In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 novembre 2022

Napoli, il Maradona ancora pieno per la volata scudetto. Juve-Lazio: sfida per restare in scia

12/11/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 12  Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Qatar 2022: l’elenco completo dei convocati per ogni girone

La Gazzetta dello Sport apre sui bianconeri:“Juve colpo su colpo”, “Rinforzi Scudetto e non solo…”, “Karsdorp per la rimonta poi Milinkovic in estate: il suo agente è a Torino”, Sul match di domenica:“Allegri-Sarri, la sfida degli anti Spalletti”.

Nel taglio intermedio, il mercato dei nerazzurri:“Inter: subito Vazquez del Valencia”, “Pronta la conferma di Dzeko. E si lavora per Gennaio”. 

Nel taglio laterale, ancora mercato:Qui Milan, un piano da 200 milioni. Dopo i rinnovi già chiusi tocca a Leao e Bennacer”, “La strategia rossonera”. Sulla capolista:Qui Napoli, cerca la fugona record. E alla parola Scudetto iniziano i riti scaramantici”, “C’è l’Udinese : può volare a +11”. Spazio anche alle convocazioni nazionali:“Zaniolo con Fagioli. E Mancini chiama Pafundi (16 anni)”, “Tra i 31 convocati dell’Italia”.

Nel taglio basso, la ultime sull’ex capitano della Roma:”Totti e Ilary, nessun saluto. Ma in tribunale prove di disgelo”, “All’udienza tra Rolex e gioielli”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre sul Napoli:“Maradonapoli”, “Azzurri da record: caccia all’undicesima vittoria consecutiva (ore 15)”, “Stadio strapieno per la sfida all’Udinese, l’ultima del 2022”, “Spalletti vuole allungare la serie e mantenere il +8 sulle seconde. Kvara no, c’è Elmas. De Giovanni e l’ossessione Juve:’Non ci fa paura'”. 

Nel taglio intermedio, il big match di domenica:“Vlahovic in forte dubbio. Immobile c’è”. Spazio al ritorno in campo del campione giallorosso:“Dybala gioca e vola a Doha”, “Paulo è guarito, sarà ai mondiali”, “Mou lo rilancia forse dall’inizio in Roma-Torino. Scaloni lo chiama con Di Maria, Lautaro, Correa e Paredes”.  

Nel taglio basso, spazio ad un altro giocatore della Roma:“Zaniolo:’Mancio, vengo anche io”, “E il Ct lo convoca”. 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così:“Juve fa di nuovo paura”, “Polemiche arbitrali e veleni: l’ansia delle rivali cresce. Ravanelli:’Ho rivisto la squadra concreta di Allegri. Contro la Lazio spero in un gol decisivo di Chiesa: lo merita'”.

Nel taglio alto, intervista all’ex centrocampista bianconero:“Conte mi ha cambiato. Juve, sei la mia famiglia”, “Bentancur esclusivo”, “Il centrocampista del Tottenham:’Qui si va al massimo, Kane e Son dal vivo fanno paura. La sfida Champions col Milan si deciderà in mezzo. L’Uruguay al Mondiale stupirà'”. 

Nel taglio intermedio, convocazioni nazionali per i baby fenomeni della Juve:“Fagioli e Miretti in Nazionale! C’è anche Ricci”. 

Nel taglio laterale, polemiche per l’ex capitano granata:“Belotti, che delusione! L’ho denunciato”, “L’ex agente Lancini:’Mi ha fatto uno scherzo da 5 milioni, ci sono due cause in tribunale. Ha lasciato scadere il contratto per andare via dal Toro: un leader non si comporta così'”. 

Nel taglio basso, spazio alla capolista in fuga:“Il Napoli cerca l’undicesima. E Anguissa rinnova”, “Alle 15 c’è l’Udinese. Altro pienone al Maradona”, “Spalletti:’E’ una partita da sbranare’. La Cremonese cade a Empoli. Alvini traballa”.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:10

30/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

06:51

29/11/2022