In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 settembre 2021

In prima pagina - 13 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 13 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei rossoneri grazie al grande ritorno: “Il Diavolo ci mette il codino“, “Il Milan a 3 su 3 resta al comando con Roma e Napoli“, “Lazio dominata. Ibra con la treccia entra e firma il 2-0 dopo il gol di Leao. Rossoneri senza paura a Liverpool. Sheva: ‘Sì, sono cresciuti’“. In serata, successo della Roma: “Mou vince al 91′ e va sotto la curva“, “Battuto il Sassuolo“. Nel taglio alto, tutti gli altri risultati della terza giornata: “La mano di Juric e i nuovi acquisti: ecco il verso Toro con quattro gol“.

Nel taglio medio, i nerazzurri si fermano: “Ora serve l’Inter Real“, “Inzaghi si fa rimontare: ‘Errori da analizzare’“, “Due volte ripresa dalla Samp: ciao primato“. Del Piero e la crisi della Juventus: “‘Il problema è la testa’. Palla a Dybala e Chiesa“, “Domani a Malmoe, domenica con il Milan“.

Nella spalla di destra, scontri e veleni in Formula 1: “Monza un ring“, “Verstappen crash, decolla su Hamilton e viene punito. Doppietta McLaren“. Continua l’estate italiana: “MotoGP, Bagnaia: che prima volta! Eurociclo, Colbrelli: è un poker d’oro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il successo di San Siro: “Il Divin Codone“, “Il Milan batte la Lazio (2-0) e ritrova Ibra, subito in gol col nuovo look“, “Pioli e Mou in vetta con Spalletti. Inter fermata dalla Samp (2-2)“, “Brividi Roma: ElSha stende il Sassuolo (2-1), lo Special sotto la curva“, “I rossoneri dominano con Leao e Zlatan. Sarri (espulso): ‘Avevamo preparato un’altra partita’“.

Nella spalla di destra, la Juve dopo la falsa partenza: “Dybala-Chiesa per il riscatto in Champions“, “Domani in Svezia con il Malmo. Allegri recupera gran parte degli assenti in campionato“. Il personaggio: “Napoli già pazza di Anguissa“, “Contro la Juve ha convinto il tecnico e i tifosi. E lui diventa idolo postando un piatto di pasta“.

Nel taglio basso, il Motomondiale: “‘Bagnaia da 10 e lode’“, “Aragon, primo successo in MotoGP con Ducati“, “Pecco brucia Marc Marquez e festeggia con la benedizione di Valentino: ‘È un sogno’“. La Formula 1: “Lewis e Max, che scontro!“, “A Monza vince Ricciardo“, “Hamilton accusa Verstappen dopo uno spettacolare incidente. L’olandese sarà penalizzato“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il successo granata: “Toro-Juve ora è 3-1“, “4-0 granata 26 anni dopo“, “Travolta la Salernitana con i gol di Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic: la squadra di Juric finalmente si merita gli applausi dei suoi tifosi e sorpassa i cugini“. Le big che continuano a vincere: “È già fuga per tre!“, “Rimonta Samp: Inter stop“, “Roma e Milan agganciano il Napoli a quota 9. Mou batte il Sassuolo (Cristante, El Shaarawy) e corre sotto la curva in delirio. Pioli domina la Lazio con Leao e Ibra al rientro“. Tutti gli altri risultati e la classifica: “Che Genoa! Ribaltone a Cagliari! Stasera il Verona a Bologna“.

Nel taglio alto, domani in Svezia: “‘Dybala, pensaci tu’“, “La Juve si aggrappa all’argentino per uscire dal momento sero. Domani debutto in Champions a Malmoe“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Verstappen-Hamilton in stile Senna-Prost“, “A Monza gode Ricciardo“, “Un contatto mette entrambi fuori gara. L’olandese punito dai commissari. Norris e Bottas sul podio. Leclerc 4°, Sainz 6°“. La MotoGP: “Bagnaia, un trionfo da fuoriclasse!“, “GP d’Aragona: piegato Marquez”, “Dominio assoluto del torinese che resiste agli assalti dello spagnolo: ‘Avevo tanta rabbia dentro, è stata una liberazione’“. Il ciclismo: “L’Europa è azzurra: il re è Colbrelli!“, “Sonny, una volata meravigliosa“, “Vittoria da urlo a Trento davanti a Evenepoel: una grande soddisfazione anche per il ct (silurato) Cassani“.