In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 febbraio 2024

Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 febbraio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre col grande momento dell’Inter: “Gran Galà Inter. Il profumo di scudetto scatena i tifosi. La seconda stella può arrivare il 21 aprile nel derby. Venerdì pienone con la Salernitana. E Inzaghi corre come il Real Madrid (solo due KO)”.

Taglio basso dedicato al Milan: “Missione Milan, vincere l’Europa League. Contro il Rennes arriva anche Cardinale”.

Taglio laterale dedicato invece alla Lazio: “Vai Lazio devi crederci. Contro il Bayern in crisi anche Veron li spinge”. “Loro più forti ma Ciro…”.

Infine spazio anche per la Juve: “Futuro Juve, chi rischia. In bilico Chiesa e Kostic, via Kean e Iling Jr”. Galeone: “Max vuole restare”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la situazione Osimhen a Napoli: “Osi, chi l’ha visto? L’attaccante rinvia a domani il ritorno dalla Nigeria. Napoli in ansia. Ieri sera era ancora a Lagos e rischia di saltare la partita di sabato con il Genoa al Maradona, Lookman e Chukwueze già oggi da Gasp e Pioli”.

Taglio alto dedicato alla Lazio: “Ciro-Kane, gol a San Valentino. Champions, ottavi d’andata. Lazio-Bayern (21)”.

Taglio laterale dedicato alla Juve: “I senatori tradiscono e la Juve si inceppa. Allegri ha raccolto un punto in tre gare. Da Chiesa a Locatelli e Vlahovic. I big non hanno inciso nei momenti clou”.

Infine taglio basso dedicato alla Roma e a Lukaku: “Voglio dare di più”. “Big Rom ha parlato a De Rossi e ai compagni della Roma”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con la situazione in casa Juve: “Allegri-Chiesa, ora aiutatevi. Fede deve ritrovare se stesso e l’intesa con Max. Le incomprensioni tattiche e caratteriali sono evidenti. Gli infortuni, il ruolo nella Juve, il contratto, il mercato futuro. Troppe cose turbano l’attaccante che ha smarrito lo spunto ma anche l’atteggiamento giusto”.

Taglio alto dedicato alle gare di ieri sera in Champions League: “Brahim Real, City show. Champions, andata ottavi. Stasera Lazio-Bayern”.

Infine taglio laterale dedicato all’Inter: “Inter, i tifosi del Porto bloccano Taremi!”.

E al Torino: “Ma quando tiri, Toro? Nessuno peggio di te”.