In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 ottobre 2021

La Lazio batte l’Inter sotto le proteste per il gol di Anderson. Rimonta Milan sul Verona: da 0-2 a 3-2.

17/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 17 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 17 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Hellas Verona, Tudor: “Complimenti al Milan, ho scelto Kalinic perché è un ex”

La Gazzetta dello Sport apre con la rimonta del Diavolo: “Sua altezza Milan“, “Che impresa: da 0-2 a 3-2! E torna in vetta“, “Il Verona spaventa i rossoneri. Nella ripresa Giroud guida la rimonta. Entra anche Ibra. Pioli: ‘Abbiamo costruito una grande squadra’“. In evidenza, la sconfitta dei nerazzurri nel primo dei due big match di giornata: “L’Inter perde partita e testa“, “Ribaltone Lazio: 3-1. Inzaghi accusa i suoi: ‘Saltati i nervi’“, “Gioca bene per un’ora, passa ma non chiude. Anderson segna con Dimarco a terra: rissa furiosa“.

Nella spalla di sinistra, l’altro big match: “Juve-Roma, chi scatta?“, “Dybala non convocato, Abraham c’è“, “Allegri-Mou, qua la mano: ‘José, valore aggiunto’, ‘Io e Max, due vincenti’“. Tra gol e vita spericolata: “L’incredibile Zigoni: ‘I dribbling e gli spari: giocato senza limiti’“. Icardi avrebbe un’altra donna: “Wanda su Instagram attacca e rivela: ‘Mi separo da Mauro’“. I piani del coach Camossi: “Jacobs è già lanciato: ‘I suoi 100 saranno tutti in accelerata’“.

Nella spalla di destra, Spalletti cerca il controsorpasso: “Napoli-Toro, caccia grossa“, “Insigne insegue il filotto, Belotti torna titolare: punta al 100° gol in A“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dei biancocelesti: “Inzaghi, amore amaro“, “Il tecnico festeggiato prima del match dai suoi ex tifosi, poi arriva il ko (3-1)“, “Ribaltone Lazio, per l’Inter una sconfitta che brucia. Con rissa finale“, “Sorpasso Milan in vetta alla classifica: che rimonta sul Verona (3-2)“, “L’ira dei nerazzurri per il gol di Anderson con Dimarco a terra, espulso Luiz Felipe al termine della gara. Sarri: ‘Solo da noi proteste così’. Simone: ‘Dopo il 2-1 abbiamo perso la testa, mai più’“.

Nella spalla di destra, il Toro al Maradona: “Spalletti: ‘Napoli, ora arriva il bello’“, “Gli azzurri per l’ottava vittoria consecutiva: ‘Tante gare ravvicinate ma ho ritrovato Demme, Mertens e Lobotka’“. Nel taglio alto, il big match dello Stadium: “Azzurrissima“, “Juve-Roma: fumata nera per Dybala, Abraham ci prova“, “Da Berna, Bonucci, Chiesa e Locatelli a Cristante, Mancini, Pellegrini e Zaniolo: all’Allianz maxi-sfida in chiave Italia. Allegri e Mou, la vigilia del fair play“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre nel taglio alto con le partite di ieri: “Diavolo d’un Milan! Inter, crollo e rissa“, “Più forti dell’emergenza, i rossoneri rimontano 2 gol al Verona. A segno Giroud, si rivede anche Ibra. Notte in vetta in attesa del Napoli. Ribaltone Lazio, Anderson segna il 2-1 con Dimarco a terra: ai nerazzurri (1° ko) saltano i nervi. Inzaghi: ‘Non si può perdere la testa’“.

In evidenza, i bianconeri: “Chiesa anti Mou“, “L’attaccante punto fermo della Juve che sfida la Roma. Allegri: ‘Altre 7 partite da vincere per recuperare’“. I granata: “Gallo canta tu!“, “A Napoli il Toro ritrova Belotti dopo 50 giorni. Juric: ‘Non è al top, però Andrea può già aiutarci’“. Nel taglio centrale, gli anticipi di ieri e il resto del programma: “Kovalenko salva Motta“.

Correlati

23:17

16/10/2021

Le dichiarazioni di Stefano Pioli nel post Milan-Hellas Verona: “Questa squadra crede in quello che fa, ci mette tutto...

Le dichiarazioni di Stefano Pioli nel post Milan-Hellas Verona: “Questa...

23:17

16/10/2021

22:24

16/10/2021

Il giocatore della Lazio Felipe Anderson, autore del discusso gol del 2-1 dei biancocelesti nel match contro l’Inter (vinto...

Il giocatore della Lazio Felipe Anderson, autore del discusso gol del 2-1 dei...

22:24

16/10/2021

Rassegna stampa

07:30

28/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/09/2022

07:00

28/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/09/2022