In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 novembre 2021

Milan, accordo con Ibra per il rinnovo fino al 2023. Inzaghi perde Sanchez, ok Lautaro. Lozano shock, le parole di Raiola sul ritorno di Pogba.

18/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 18 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 18 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Fiorentina, calvario senza fine per Kokorin: il russo ancora a parte

La Gazzetta dello Sport apre con la storia che continua nonostante i 40 anni: “SÌbra“, “Il club e Zlatan d’accordo sul prolungamento al 2023. L’unica incognita può essere la condizione fisica“, “Firma all’inizio del 2022“. L’ex giocatore: “Gilardino, parola di bomber: ‘È decisivo anche a 40 anni’“.

Nella spalla di destra, i nerazzurri: “L’Inter rinnova“, “Blindare i ‘pilastri’. Si parte con Brozovic, poi Dimarco e Skriniar“, “L’obiettivo è prolungare i contratti dei big“. Sta per uscire ‘All or Nothing’: “Casa Juve un reality“, “L’ultima stagione ripresa da Amazon. Come urlava Pirlo!“.

Nel taglio basso, tra errori in Nazionale e problemi col PSG: “Donnarumma e una crisi annunciata“, “Gli affari dei procuratori e il peso delle scelte pagate dei giocatori“. Per il Qatar: “Piano azzurro per spostare il campionato“, “Gli spareggi d’Italia: rinviare il turno del 20 marzo“.

Nel taglio alto, il tennis: “Sinner, non succede. Ma se succede…“, “Finals: sfida Medvedev e spera in Hurkacz“. La Formula 1: “La Ferrari vede rosso. Via il super sponsor“, “Con l’addio di Philip Morris 125 milioni in meno“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il confronto tra i due tecnici che infiamma Lazio-Juventus: “Sarri-Allegri scontro totale“, “Immobile si arrende, Dybala oggi a Torino: Max ci spera“, “Una rivalità 18 anni e culminata con l’arrivo di Maurizio in bianconero nel 2019: modi diversi di intendere il calcio“. In evidenza, Inter-Napoli tra recuperi e polemiche: “Sollievo Lautaro: Inzaghi respira“, “Lozano shock: ‘Voglio una big’“. Nella spalla di destra, l’inchiesta: “Le Nazionali e il prezzo pagato dal club: 22 infortunati“.

Nel taglio medio, il duro attacco dell’agente: “Raiola contro la Fifa: ‘Regole vergognose’“, “Nel mirino c’è il presidente Infantino: ‘Solo gli ignoranti possono lavorare per lui. Pogba-Juve? Sognare è gratis’“. Il tennis, Djokovic avanti alle ATP Finals: “La notte di Sinner dipende da Zverev“, “L’italiano alle 21 contro Medvedev si giocherà il pass solo se il tedesco alle 14 avrà perso da Hurkacz“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il tennis: “Tutti con Sinner!“, “ATP Finals, l’azzurro fa impazzire il Pala Alpitour“, “Stasera Jannik affronta Medvedev, n. 2 al mondo. Per qualificarsi deve battere il russo e sperare che Hurkacz batta Zverev. Coach Piatti: ‘Matteo gli ha telefonato, è stato carino’“.

Nella spalla di destra, le parole di Raiola sulla questione mercato di Pogba: “‘Juve puoi sognare’“, “Raiola apre al ritorno del francese, ma l’operazione presenta costi proibitivi: ‘E di De Ligt parliamo in primavera’“.

Nel taglio medio, Schwazer: “‘Sopravvissuto a un’imboscata’“, “Stasera a Milano, con Jacobelli, l’olimpionico racconta la sua vita“. Verso Inter-Napoli: “Inzaghi perde anche Sanchez“, “Arriva un’altra tegola dalla pausa per le nazionali: dopo De Vrij il cileno ko“. Emergenza Toro: “Praet stop, guaio Sanabria“, “Edema muscolare per il belga (28 giorni fuori). Mistero sul paraguaiano“. La carrellata di titoli: “Forza Kean, per la Juve e per la Nazionale“, “Quei 100mila interisti per Napoli e Shakhtar“, “Dal successo Golden Boy è nato il Golden Player“, “La F1 e i diritti umani in Qatar e Arabia Saudita“.

Correlati

22:40

17/11/2021

Della sua assenza si sono accorti in pochi grazie alle grandi prestazioni di Ciprian Tatarusanu, ma Mike Maignan manca al Milan....

Della sua assenza si sono accorti in pochi grazie alle grandi prestazioni di Ciprian...

22:40

17/11/2021

22:20

17/11/2021

La Sampdoria si sta preparando in vista della trasferta di Salerno, e il tecnico D’aversa ha organizzato la sessione...

La Sampdoria si sta preparando in vista della trasferta di Salerno, e il tecnico...

22:20

17/11/2021

Rassegna stampa

07:30

01/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

01/12/2021

07:00

01/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

01/12/2021