In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 gennaio 2021

In prima pagina il 19 gennaio 2021

In prima pagina il 19 gennaio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 19 gennaio 2021. Torna Ibra e il Milan vince a Cagliari nel posticipo della 18esima giornata di Serie A, ristabilendo le distanze dalle inseguitrici. Intanto, a Torino arriva Nicola, e in casa Juve è ancora tempo, se non di processo, di analisi.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 19 gennaio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 19 gennaio 2021

In prima pagina, la Gazzetta dello Sport porta la vittoria dei rossoneri in Sardegna: “Riecco il re”. Il Milan risponde all’Inter: torna a +3. Ibra (doppietta) stende il Cagliari. A Pioli basta un punto con l’Atalanta per essere campione d’inverno. Mandzukic avrà la 9 e potrebbe giocare il 26 nel derby di Coppa. Zlatan: “Con lui saremo ancora più cattivi”. Di spalla, focus sul centrocampista dell’Inter: “Barella d’Italia”. Da Gigi Riva a Mancini tutti incoronano il soldato di Conte: “Sarà l’Eurostar”. Scendendo, in ottica societaria, “Inter Milano, il nuovo logo divide. E il socio degli Zhang può uscire di scena”.

In taglio basso, in casa Juve “Pirlo super rischio”. La Juve domani sfida il Napoli in Supercoppa: il tecnico, alle prese con un centrocampo in affanno, deve subito rifarsi. Di fianco, “La Roma prova a dimenticare contro lo Spezia l’incubo Lazio”: stasera di scena gli ottavi di Coppa Italia. In taglio alto, sotto la testata, le ultime dal mercato. I granata esonerano Giampaolo, firma il nuovo tecnico: “Torino, Nicola dà il via all’operazione risalita”. Dopo il City, sul 10 del Barcellona si fa avanti Leonardo: “Caccia aperta a Messi. Psg: Noi ci siamo”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 19 gennaio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport del 19 gennaio 2021

Il Corriere dello Sport in prima pagina porta il Milan: “Ibra, la sentenza”. Con due gol stende il Cagliari e riporta il Milan a +3 sull’Inter. I rossoneri vincono 2-0: sprint con i nerazzurri per il titolo d’inverno. Lo svedese torna grande protagonista: 12 reti. una ogni 52 minuti. “Motivato dai giovani. Resto qui? Dipende ora da Maldini…” DiFra, quinto ko di fila. Gioia Pioli: “Mandzukic sarà la nostra arma in più”. Di spalla, due editoriali diversi, uno su “Conte, lo Special One che non vuole farsi amare”, l’altro su “Pirlo e il paradosso della delega in bianco a CR7”. In taglio basso, stasera alle 21.15 torna la Coppa Italia: “Roma, derby da cancellare”. Fonseca sfida lo Spezia: “Mai più figuracce”. Zaniolo positivo al Covid. Di fianco, domani si gioca la Supercoppa Italiana, “Zoff a Gattuso: Non ti fidare”. Nostra intervista all’eroe Mundial: “Insigne è unico, Pirlo ha statura”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 19 gennaio 2021
La prima pagina di Tuttosport del 19 gennaio 2021

In taglio alto, sulla prima pagina di Tuttosport, il parallelo tra Juventus e Inter. “Pancia piena?”. La Juve sembra aver perso gli stimoli e la ferocia delle passate stagioni , ma nulla è perduto e domani c’è l’occasione di riscatto in Supercoppa. “Affamati”. Inter determinata come non mai e Moratti rilancia la sfida scudetto: “Non siamo il Sassuolo, l’unico nostro obiettivo è vincere. Non riprendo il club”. A centro pagina: “Vola il Milan di Ibra”. Doppio Zlatan a Cagliari, i rossoneri tornano a +3 sull’Inter e ipotecano il titolo di campioni d’inverno. Sulla colonna di sinistra, il cambio in panchina del Toro: “Ecco Nicola: Il sogno dei sogni”. Ufficiale l’esonero di Giampaolo. Il Nuovo tecnico granata ieri era già al Filadelfia: ultimatum alla Fiorentina per Kouamé. Sulla colonna di destra, torna la Coppa Italia: “La Roma in campo nel nome di Viola”. A 30 anni dall’addio al presidente, i giallorossi si giocano il passaggio ai quarti contro lo Spezia che nel 2016 eliminò Garcia.