In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 aprile 2021

In prima pagina il 2 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 2 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea che i nerazzurri possono mettere la parola ‘fine’ al campionato molto presto: “Conte può chiudere i conti“, “I 9 giorni dell’Inter: a Bologna, poi Sassuolo e Cagliari a San Siro. Obiettivo: arrivare allo Stadium già campioni. Gli ex: ‘Fate presto’“, “Domani si riparte, tutti in campo. Caccia allo scudetto (e non solo)“.

Nel taglio alto, si complica la situazione Covid nell’Italia: “Variante nazionale“, “Focolaio Italia, allarme virus sul campionato“, “Anche Bonucci positivo, gli azzurri in quarantena, il Sassuolo li tiene fuori. C’è il timore di altri casi“.

Nella spalla di destra, i tre bianconeri protagonisti di un party, oggi illegale: “Juve – La festa è vietata. Dybala, Arthur e McKennie esclusi dal derby?“, “Sorpresi dai carabinieri dopo le 22 a casa di Wes. E il Toro prova il tridente“, “L’ira del club bianconero“. I funerali del giovane Guerini: “Daniel, in 3000 al funerale. Il Papa invia un messaggio“, “Lotito e la squadra per l’addio a Guerini“, “Presente anche Cairo: ‘Accolto benissimo dai tifosi laziali’“.

Nella spalla di sinistra, il ritorno di Zlatan: “Milan – Rieccolo in forma e affamatissimo. Così Ibra prepara il gran finale“, “Condizione in crescita grazie alla Svezia. La Samp è avvisata“. Il mercato dei bomber in giro per l’Europa: “Il Psg non vuole più Icardi. Haaland tra Barça e Real“, “Raiola con il padre del norvegese da Laporta, poi visita a Florentino“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza i problemi in casa bianconera, di diverso tipo: “Juve, solo guai“, “Alla vigilia del derby con il Torino, Pirlo alle prese con due nuove grane“, “Bonucci positivo. Festa in casa: sospesi McKennie, Arthur e Dybala“, “Per la cena a casa dell’americano dura reazione della società: multa e stop. Paulo si scusa sui social: ‘Ho sbagliato’“. In primo piano, il tennis e il talento azzurro sempre più in mostra: “Sinner, il ragazzo di un altro tennis“, “La sfida a Bautista vale la finale a Miami (19)“.

Nel taglio alto, il valore di Big Rom e l’interesse delle grandi d’Europa: “Vuoi Lukaku? 120 milioni!“, “Fissato il prezzo del gigante belga“, “Entro giugno necessario cede uno o due top player. Il City e il Barça avrebbero messo gli occhi su Romelu“.

Nella spalla di destra, gli altri casi nello staff dell’Italia: “Effetto Covid, i club isolano i nazionali“, “Tamponi a raffica per tutti i giocatori rientrati ieri. Il Sassuolo blocca Locatelli e Ferrari. Il Napoli in ansia per Zielinski“. Nel taglio basso, il secondo atto della MotoGP: “Vale accende la Yamaha: ‘Possiamo fare meglio’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le situazioni in casa granata e bianconera: domani c’è il derby di Torino. “‘Io e Belotti per il Toro del futuro’“, “Rincon: ‘Derby da vincere anche per il domani granata. Da ex bianconero ho superato la diffidenza dei tifosi: può riuscirci anche Zaza. Le accuse della Lazio? Occhio alle parole’. Abbraccio fra Cairo e Lotito ai funerali di Daniel Guerini“. “Cena proibita, Bonucci Covid: bufera Juve“, “Dybala e Arthur a casa di McKennie con fidanzati e amici: arrivano i carabinieri, multa e nessuna denuncia. Ma la società è furiosa. Il difensore positivo: è stato contagiato nel focolaio della Nazionale“.

Nel taglio basso, il Sassuolo e il virus: “‘Niente nazionali contro la Roma’“, “Locatelli e Ferrari in isolamento: scelta precauzionale. In Serie B l’Empoli non gioca“. Il mercato dei big: “Haaland in Spagna, Mbappé agita il PSG“, “Raiola e il papà del golden boy a Barcellona e a Madrid. Il francese: ‘Qui troppe critiche’“. Tennis, oggi semifinali dell’ATP di Miami: “C’è Bautista Agut. Riprovaci, Sinner!“, “Jannik, mai così in alto in un Masters 1000, aveva già battuto lo spagnolo a Dubai“.