In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 dicembre 2023

Prima Pagina

(Photo by Giornalone.it)

Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 22 dicembre 2023.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Prima Pagina
(Photo by Giornalone.it)

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza i tantissimi rifiuti arrivati nei confronti della Superlega da parte dei club europei: “Superlega, un muro di no”, l’UEFA: “Il pallone non si vende”, Tebas: “Non cambierà niente per almeno cento anni”. Il progetto: “64 squadre divise in 3 categorie con tutte le partite gratis in TV:  il governo inglese si schiera contro”.

In basso un accenno ai prossimi impegni del Milan: “Calendario facile, il Milan ci prova ma a Pioli servono più gol di Leao”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

(Photo by Giornalone.it)

Anche il Corriere apre con la questione che riguarda la Superlega: “Il Botto di Natale”, “Vi libera alla Superlega: è rivoluzione”, “Sentenza epocale della Corte Europea: FIFA e UEFA perdono il monopolio del calcio mondiale”.

Nell’angolo in basso a destra, ma sempre della sezione in evidenza, c’è un’interessante intervista esclusiva a De Laureniits: “Adesso facciamo la serie Elite”.

In basso spazio al Milan: “Ibra spinge il Milan a Salerno”.

La prima pagina di Tuttosport

(Photo by Giornalone.it)

Tuttosport apre con la decisione della Corte Europea in merito alla Superlega: “Liberi tutti”, “Storico: la Corte di Giustizia europea apre alla Superlega”.

Nella sezione in basso spazio al mercato e all’Inter: “Zirkzee, il primo della lista Juve”, “Cairo da Juric: prove di futuro”, “Lautaro Stop: niente Lecce”.