In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 luglio 2021

Roma e Inter, nuove vittorie in amichevole. Skriniar: "Si lavora per un altro scudetto", e Dybala è vicino al rinnovo.

22/07/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 22 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 22 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Champions League: i risultati del secondo turno preliminare

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Milan Skriniar: “‘Inter, nessuno te lo toglie’“, “Il muro nerazzurro: ‘Ridimensionamento? Ma no, qui si lavora per fare il bis scudetto. Sono gli altri che devono preoccuparsi di noi’“.

In evidenza, l’inizio delle Olimpiadi nella giornata di domani: “Giochiamo con lOro“, “La Pellegrini è sbarcata a Tokyo, domani l’apertura. Quante stelle pronte a stupire il mondo“. L’intervista: “Crono e pista, colpi in… Ganna: ‘La pazza idea’“. La guida olimpica: “Ecco le 339 finali. Tutte le medaglie in sedici giorni“. La baby e la veterana: “Sogni senza età: Hend ha 12 anni e nonna Mary 66“.

Nella spalla di destra, le big ai raggi X: “Pioli, Allegri, Mou e gli altri. Le sette sorelle della Serie A a un mese dal campionato“. La polemica: “A Napoli si litiga per Maradona. Non doveva unire?“. Il caso dei calciatori non vaccinati: “I no vax ora fanno paura. Il presidente del Lecce: ‘Ne ho uno, mi preoccupa’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la situazione del centrocampista verso il bianconero: “Locatelli, solo Juve“, “L’azzurro rivelazione degli Europei a un passo dallo sbarco a Torino“, “Manuel dice no all’Arsenal: bianconeri pronti a chiudere l’affare“, “Il giocatore vuole raggiungere Allegri o restare a Sassuolo: 10 milioni dividono le parti, si lavora per trovare l’accordo“.

In evidenza, le amichevoli di ieri: “Mou vince a Trieste (1-0), Inzaghi batte la Pro Vercelli (4-0)“, “Roma, sorpresa Zalewski. Zaniolo nervoso“, “L’Inter cresce: primo graffio di Calha“. Nel taglio basso, il presidente esalta Sarri e lo rassicura: “Lazio, la promessa di Lotito: ‘Pronto a fare altri acquisti’“, “Se Correa viene ceduto arrivano Brandt, un altro esterno e una mezzala. Intesa con Luis Alberto: via solo per 50 milioni“. Napoli, il nuovo tecnico esce allo scoperto: “Spalletti blinda Koulibaly: ‘M’incateno per tenerlo’“, “‘Il rinnovo di Insigne? Io sono ottimista, De Laurentiis troverà un punto d’incontro con il nostro capitano’“.

Nel taglio alto, l’intervista esclusiva a Giovanni Malagò a un giorno dall’inizio delle Olimpiadi: “‘Con Federica per la leggenda’“, “‘È la sua quinta volta: se arriva in finale nei 200 stile può succedere qualunque cosa’“, “‘Voglio più di 30 medaglie. La bandiera a Egonu perché è un simbolo per tutta l’Italia’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la situazione dell’argentino a Torino: “Il rinnovo“, “Dybala posta la foto dell’incontro con Del Piero: entusiasmo dei tifosi per l’ideale passaggio di testimone fra numeri 10 Juve. Paulo pronto a prolungare il contratto: firme vicine. Affaticamento muscolare: niente test col Cesena“.

Nella spalla di destra, il basket NBA: “Giannis, lacrime di gloria“, “Antetokounpo stratosferico: 50 punti e titolo a Milwaukee dopo 50 anni. La sua storia pazzesca“. -1 ai Giochi: “Jacobs: ‘Draghi, arrivo!’“, “Marcell: ‘Sogno la finale dei 100 e della staffetta con Tortu. Anch’io vorrei andare dal Premier’“. Nel taglio basso, il Torino: “Belotti scatta e si accorcia le vacanze“, “È atteso il 2 agosto: l’arrivo era previsto il 9. Meité-Benfica: ora sì. Lyanco al Betis?“.

Correlati

23:55

21/07/2021

ORE 23:30 – Richmond Boakye ha firmato per il Beitar Gerusalemme. Contratto di un anno, con opzione di rinnovo per un...

ORE 23:30 – Richmond Boakye ha firmato per il Beitar Gerusalemme. Contratto...

23:55

21/07/2021

23:40

21/07/2021

Il calcio deve andare avanti, si è appurato anche durante la fase più critica della pandemia, la scorsa estate. Il campionato...

Il calcio deve andare avanti, si è appurato anche durante la fase più critica...

23:40

21/07/2021

Rassegna stampa

07:00

04/08/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

04/08/2021

07:00

03/08/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

03/08/2021