In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 settembre 2021

Milan, 2-0 al Venezia e primo con l’Inter. Oggi Lazio, Roma e Napoli, che può fare il controsorpasso. Prima vittoria per la Juve.

23/09/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 23 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 23 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Cagliari-Empoli, Mazzarri: “C’è da lavorare. Squadra affranta a fine partita”

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria rossonera a San Siro: “L’abbraccio del Diavolo“, “Il Milan aggancia l’Inter, in attesa del Napoli“, “Fatica col Venezia, Diaz e Hernandez aprono la strada per la vetta: 2-0. Theo: ‘L’obiettivo è lo scudetto’“. Stasera il match in casa della Sampdoria: “Controsorpasso: Spalletti ci prova con Osimhen e Koulibaly“.

Nella spalla di destra, prima vittoria per i bianconeri: “Allegri, all’inferno e ritorno“, “Lo Spezia avanti 2-1, poi la rimonta: 2-3“, “Chiesa e De Ligt lo salvano e si dimostrano da Juve. Ma i problemi rimangono“. Nuova proprietà dopo 18 anni: “Il Genoa è americano: finisce l’era Preziosi“. Le gare di oggi: “Juric contro Sarri, sfida tra comandanti: Toro-Lazio per volare“, “Mou a Udine vuole ricaricare la Roma“.

Nel taglio alto, i risultati di ieri: “Il colpo dell’Empoli fa male a Mazzarri. Verona, Kalinic show ma Ribery si muove“. Nel taglio medio, i segreti dei campioni: “Luna park Inzaghi“, “Squadra alta, libertà, palle inattive. Viaggio nel laboratorio nerazzurro: diciotto gol con 11 marcatori diversi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria del Picco: “Juve da salvezza“, “Primo successo dei bianconeri, ma quanta fatica per battere lo Spezia (3-2)“, “Ribaltone di Chiesa e De Ligt. Max: ‘Vinta una partita di sofferenza’“, “Il Milan aggancia l’Inter, il Napoli contro la Samp può tornare in vetta“, “Allegri respira: ‘Non dobbiamo guardare la classifica’. Diaz e Theo per il 2-0 sul Venezia“.

Nella spalla di destra, è Serie Yankee: “Anche il Genoa va agli americani“. Nel taglio basso, verso la grande sfida, ma prima… “Roma, lo scudo di Mou“, “Udinese all’Olimpico, Lazio a Torino. E domenica il derby“, “Il tecnico: ‘Non siamo candidati a nulla’. Sarri (in tribuna) punta su Immobile“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport apre con il 3-2 bianconero: “Max, visto?“, “A segno Kean, Chiesa e De Ligt: i giovani messi in discussione da Allegri scacciano i fantasmi contro lo Spezia, ma non cancellano i problemi della Juve“. In evidenza anche i rossoneri: “Che Diavolo!“, “Diaz e Theo stendono il Venezia: il Milan aggancia l’Inter in vetta, ma stasera il Napoli cerca il controsorpasso“.

Nella spalla di sinistra, alle 18:30 c’è la Lazio: “Juric: ‘Il Toro è da 5, ma può diventare da 8’“, “Il tecnico granata: ‘Questa non è la squadra più forte che ho allenato. Belotti mi preoccupa’“. Preziosi cede dopo 18 anni: “150 milioni: anche il Genoa è americano“, “Il fondo di investimenti ‘777 Partners’ ha versato la prima tranche di 20 milioni“. Nella spalla di destra, gli altri risultati di ieri in Serie A: “Empoli, gran colpo a Cagliari“. Il progetto Interspac: “Cottarelli: ‘Meno debiti, più tifosi’“, “L’economista, promotore dell’azionariato popolare nerazzurro: ‘Risposta subito positiva’“.

Correlati

23:40

22/09/2021

Il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, si è presentato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul Cagliari....

Il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, si è presentato ai microfoni di...

23:40

22/09/2021

23:30

22/09/2021

É un Paolo Zanetti molto soddisfatto quello che esce sconfitto da San Siro. Il suo Venezia ha giocato un’ottima gara,...

É un Paolo Zanetti molto soddisfatto quello che esce sconfitto da San Siro. Il suo...

23:30

22/09/2021

Rassegna stampa

07:30

23/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/10/2021

07:00

23/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/10/2021