What’s up – Il Pistolero ritorna, la scena marsigliese incanta
Con la rubrica What’s up, la redazione di CIP – Calcio in Pillole vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 22 settembre 2021.
🇪🇸 La prima pagina di Marca
In Spagna, Marca apre con la rimonta dell’Atletico Madrid sul Getafe per 2-1: “Il Pistolero torna“, “Doppietta di Luis Suárez per lasciare l’Atlético in testa“, “Il Getafe in vantaggio fino al 78′, ma l’espulsione di Aleñá ha posto fine alla loro resistenza. L’uruguaiano condanna al 90′“.
Nella spalla di destra, il Real Madrid oggi in casa contro il Maiorca: “Vinicius, l’allegria del Bernabeu“, “La progressione del brasiliano lo avvicina al ‘Nuovo Neymar’ previsto con il suo acquisto“.
🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe
In Francia, L’Equipe apre con la sfida dell’OM di scena ad Angers: “La nuova scena marsigliese“, “Ben supervisionata da alcuni giocatori esperti, la giovane generazione dà nuova vita all’OM, che è diventata una delle attrazioni dell’inizio della stagione“.
La Nazionale femminile, alle qualificazioni per il prossimo Mondiale nel 2023. Finisce 3-2 in Slovenia: “Un bel spavento“.
🇵🇹 La prima pagina di Record
In Portogallo, Record apre con la candidatura di Rui Costa come nuovo presidente del Benfica. “‘Vincere è la mia esigenza’“, “‘Non potrei mai mancare di rispondere alla chiamata. Voglio iniziare un nuovo ciclo di vittorie. L’obiettivo è unire tutti i tifosi del Benfica’“.
🇬🇧 The Mirror
In Gran Bretagna, la versione online del The Mirror, nella sezione sport, apre con la vittoria dei Reds in Coppa di Lega. “I ragazzi stanno bene“, “6 punti di discussione mentre la squadra del Liverpool ha battuto il Norwich 3-0 nello scontro di Carabao Cup“.
🇩🇪 Bild
In Germania, la versione online di Bild apre con il Bayern Monaco. “Questi sono i bavaresi perdenti di Nagelsmann“, “Nessun giocatore vuole essere in questa lista“.