In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 febbraio 2021

In prima pagina il 24 febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 24 febbraio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sottolinea in primo piano gli impegni di Ibrahimovic al Festival di Sanremo in concomitanza con quelli del Milan. “Ibra, occhio alla stecca“, “Ecco la… Milan-Sanremo di Zlatan“, “Partite, trasferimenti e polemiche. Si allenerà in Riviera 3 giorni. Berlusconi: ‘Incomprensibile’“.

Nella spalla di sinistra, il confronto tra Inter e Juventus nei piani per la corsa scudetto. “A noi due“, “Pirlo vara il piano Juve di rimonta-scudetto“, “Conte tiene su l’Inter: se va in testa non molla“. L’emergenza Covid che ha colpito il Torino, la partita contro il Sassuolo è a rischio. “Allarme granata: interviene la ASL“, “Sette giorni di isolamento per il Toro con 8 positivi: col Sassuolo verso il rinvio“. L’incidente del golfista Tiger Woods. “Paura a Los Angeles per il mito del golf“, “Tiger Woods si ribalta con l’auto. Operato alle gambe“.

Nella spalla di destra, invece, la sfida di stasera in Champions League tra Atalanta e Real Madrid. “Assalto al Real“, “Provaci, Atalanta! Il Madrid galattico ha nove infortunati“. La sconfitta della Lazio contro il Bayern Monaco. “Lazio crac“, “Biancocelesti travolti all’Olimpico (1-4)“, “Questo Bayern è troppo. Quattro gol dai tedeschi (e il primo è un regalo…)“.

In taglio alto, infine, la morte dell’ex motociclista Fausto Gresini. “Si è arreso Gresini, il campione manager“, “Il virus, l’addio a 60 anni e le sue moto“. La presentazione del calendario del Giro d’Italia 2021 e l’esito della tappa di ieri dell’UAE Tour. “Oggi alle 16 su Rai 2 nasce il Giro d’Italia“, “Ciclismo: negli Emirati vince Pogacar“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport sottolinea in primo piano il 4-1 subito dalla Lazio ad opera del Bayern in Champions. “Blackout Lazio“, “Errori e paura: il Bayern dilaga (4-1) e ipoteca la qualificazione“, “Champions, primo tempo da dimenticare per i biancocelesti“, “Reina: ‘Ci serverà a crescere’“. Nel taglio medio, l’impegno dell’Atalanta di stasera. “Real a pezzi, la grande occasione di Gasp“, “L’Atalanta per la storia: ‘Saremo ambiziosi’“.

Nella spalla di sinistra, ancora Lazio. “La reazione soltanto nella ripresa, ma il gol di Correa non basta“, “Una lezione per il futuro” e il quadro degli ottavi di finale. Nella spalla di destra, la messa in vendita dello Jiangsu Suning, l’altro club di proprietà della famiglia Zhang che detiene le quote dell’Inter. “Il Jiangsu come l’Inter: è in vendita“. L’intervista al tecnico della Stella Rossa Dejan Stankovic, ex nerazzurro, su Ibrahimovic: “Non deve smettere“. In taglio basso, il focolaio Covid in casa Torino. “Il Torino si ferma per Covid“, “Sei positivi tra i calciatori, casi anche nello staff: è stop“.

In fondo, spazio anche alla morte di Gresini: “Una vita in moto“, “Stroncato dal virus a 60 anni“. L’incidente di Woods: “Incidente shock, grave Tiger Woods“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il disastro della Lazio all’Olimpico con il Bayern e l’occasione dell’Atalanta di questa sera. “Lazio, che botta. Dea, notte Real“, “Champions, andata ottavi. Troppi regali, il Bayern dilaga: 1-4. Stasera Gasp sfida Zidane: ‘Ce la giochiamo, godiamocela’“.

In primo piano, la situazione sugli infortuni in casa Juventus e i modi per ripartire. “Arthur-Dybala, la verità“, “Il brasiliano si cura con le onde d’urto. La Joya soffre per il ginocchio: ‘Con il suo gioco sollecita tanto il collaterale’. La Juve ti aspetta“. Le positività al Covid nel Torino e lo stop delle attività. “Toro-Covid, saltano 2 gare“, “Variante inglese: una decina di contagiati fra cui Belotti, interviene l’ASL. Fila chiuso, stop agli allenamenti, niente partite con Sassuolo e Lazio“.

In fondo, la scomparsa di Gresini. “Addio Gresini, il papà dei piloti“, “Fausto si è spento a Bologna dopo due mesi di lotta contro il Covid. Due volte iridato in 125, è poi diventato un team manager tra i più apprezzati“.