In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 luglio 2022

Milan, fretta per De Ketelaere. Zaniolo voluto anche dal Tottenham di Conte.

25/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 25 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 25 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Salernitana: accordo con Bonazzoli a 5 milioni di euro

La Gazzetta dello Sport apre con il rilancio a De Ketelaere: “Milan, dammi il 10“, “Pioli ha bisogno del fantasista, e pure in fretta. Maldini pronto ad alzare l’offerta al Bruges: giorni decisivi. Chukwuemeka, 18 anni, alternativa a Sanches“.

Nel taglio alto, la domenica azzurra. L’atletica a Eugene: “L’ha rifatto Stano“, “Marcia trionfale. L’oro mondiale dopo l’Olimpiade“. Il tennis ad Amburgo: “Ma che bel Musetti“, “Batte Alcaraz, primo titolo: ‘È solo l’inizio’“.

Nella spalla di destra, l’intervista: “Bastoni: ‘L’Inter è cresciuta ma occhio alla Juve. E a Skriniar dico…’“. La Juventus: “Allegri ritrova Vlahovic per una stagione da 30 (gol)“, “In America si ferma Pogba“.

Nel taglio basso, il ritiro del Napoli: “Osimhen protesta, Spalletti lo caccia dall’allenamento“. La Formula 1: “Leclerc, il Mondiale va contro un muro: ‘Ferrari, colpa mia’“, “In Francia vince Verstappen“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista: “Osimhen: ‘Napoli da scudetto’“, “‘Siamo più forti dell’anno scorso. Immobile l’attaccante migliore. Mi ispiro a Harry Kane e Drogba’“, “‘Spalletti top. Ci giocheremo il titolo con Juve, Inter e Roma. Il mio futuro? Sto benissimo dove sono, questa città mi rende felice’“.

Nel taglio basso, i giallorossi: “Vijnaldum, Mou gioca l’asso“, “Gli ottimi rapporti tra Dan Friedkin e Nasser (PSG) l’avvicinano alla Roma“, “La mezzala olandese ha già dato l’assenso al trasferimento. Il nodo ingaggio può essere sciolto dai presidenti“. Juve serena, solo un fastidio: “Pogba si ferma, noie al ginocchio“. Il centrale slovacco resta: “Skriniar fedele, l’Inter respira“.

Nella spalla di destra, la Formula 1: “‘È tutta colpa mia’“, “Leclerc fuori, trionfa Max (+63)“, “Charles sbaglia e sbatte, era in testa a Le Castellet. Sainz da ultimo a quinto“. Il tennis: “La favola di Musetti“, “C’è un’altra stella azzurra“, “Piega Alcaraz ad Amburgo, primo successo in carriera. Berrettini e Bronzetti ko“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport sottolinea che c’è un’altra squadra a voler il fantasista: “Zaniolo, Conte sfida Allegri“, “La Juve non ha più la strada sgombra: per il romanista si inserisce il Tottenham. Favorito chi vende e incassa prima: giorni caldi per Ramsey, Arthur e soprattutto Rabiot, spedito nell’Under 23. Allarme Pogba“.

Nel taglio alto, i trionfi azzurri. Nell’atletica: “Massimo sei mitico!“, “Stano, l’impresa da leggenda: oro mondiale nella 35 km di marcia un anno dopo il trionfo olimpico. ‘Visto? Tokyo non è stato un caso’“. Nel tennis: “Lorenzo il magnifico!“, “Classe e solidità: Musetti schianta di tocco e di nervi l’estro Alcaraz e conquista l’ATP 500 di Amburgo. Primo titolo: e da top player! Berrettini e Bronzetti ko“.

Nella spalla di destra, il Torino e il mercato bloccato: “I soldi di Bremer? Solo metà per i rinforzi“, “Dalla Juve in arrivo 45 milioni, Vagnati ne avrà al massimo 25. Ma qualcosa sembra muoversi: pronto il rilancio per Laurienté e stretta per Denayer“.

Nel taglio basso, gli azzurri: “Napoli ad alta tensione. Spalletti caccia Osimhen“, “‘Stai parlando troppo, vai a farti la doccia!’“, “Il bomber nigeriano litiga con Anguissa per un fallo su Ostigard nella partitella, il tecnico s’infuria e lo allontana“. La Formula 1: “Leclerc rovina il sogno: ‘Stavolta è colpa mia’“, “GP di Francia: Charles fuori pista, Mondiale più lontano“, “Dominio per 17 giri, poi il testa coda: ‘Non posso sbagliare così!’. Verstappen vince e va a +63. Rimonta Sainz: 5°“.

Rassegna stampa

07:30

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

09/08/2022

07:00

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

09/08/2022