In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 ottobre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 25 ottobre 2023.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dell’Inter in Champions League. “A tutta Inter” il titolo scelto, con i nerazzurri che salgono a 7 punti in classifica e si avvicinano agli ottavi di finale. Taglio alto per il Milan, in campo stasera a Parigi con il PSG. “Leao fai Mbappè” la richiesta, con il portoghese che sfida il suo omologo francese, e la Lazio, che se la gioca con il Feyenoord in un clima rovente.

Di spalla spazio al Napoli, vittorioso 1-0 sul campo dell’Union Berlino. “Berlino ancora azzurra”, con Raspadori decisivo. Taglio basso invece per Tonali, che con i 10 mesi di squalifica per il caso scommesse non potrà essere convocato per l’Europeo della prossima estate.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con le vittorie delle italiane in Champions League. “Italian Style”, con Inter e Napoli che si avvicinano entrambe alla qualificazione agli ottavi. La Lazio punta su Immobile per superare la “trappola Feyenoord”, mentre per il Milan “è vietato sbagliare con Mbappè”.

In basso spazio all’intervista al presidente della Salernitana Danilo Iervolino, mentre per Mourinho arriva la squalifica di un turno: non ci sarà a San Siro con l’Inter.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport invece si concentra sul mercato della Juventus, con un possibile colpo De Paul a gennaio. Di spalla la vittoria del Napoli e le “due beffe per Bonucci”, mentre per l’Inter è “quasi fatta” dopo il 2-1 sul Salisburgo. Spazio anche a Donnarumma, che gioca da ex contro il Milan per la prima volta. In taglio basso infine la grana Ilic in casa Torino.