In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 ottobre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 26 ottobre 2023.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla sconfitta del Milan in Champions League contro il PSG. “Buio Milan. Show di Mbappé, rossoneri travolti a Parigi. Il fuoriclasse francese segna e trascina il PSG (3-0)”. Calabria: “Noi troppo sbilanciati”. Pioli replica: “A volte si perde lucidità”.

Taglio alto dedicato alla lotta scudetto tra Juve e Inter. “Inter-Juve, lo scudetto siamo noi. Zhang, che oggi fa 5 anni di presidenza, ha una missione, la seconda stella. Elkann punta su una squadra più sostenibile che può lottare già per il primato”.

Infine, taglio basso dedicato ad Europa League e Conference League: “Roma-Slavia, caccia al primato. Sturm-Atalanta, avanti Scamacca”. “Riscatto Fiorentina, Italiano cerca i gol per ripartire”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica l’apertura alla sconfitta del Milan sul campo del PSG: “Diable! Champions, Kylian padrone, il PSG vince 3-0. Mbappé immenso, il Milan affonda”.

Spazio anche per la Lazio: “La Lazio crolla col Feyenoord”.

Taglio basso dedicato alle parole di Osimhen: “Kvara è il mio mago. Victor incorona Kvicha, io lo chiamo così, è un talento”.

Infine taglio laterale dedicato alla Roma: “Mourinho tra Slavia e San Siro”. Stasera c’è la Roma (21)”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio al possibile mercato della Juve: “Juve, missioni Champions. Da De Paul a Samardzic a Hojbjerg. Occhi sui baby Vermeeren e Neves”.

Taglio alto dedicato alla sconfitta del Milan in Champions contro il PSG: “Chapeau Mbappé! Milan, che batosta!. Champions, dal martedì di gioia al mercoledì da incubo”.

Infine taglio esterno dedicato alla Lazio: “E per Sarri tre sberle in Olanda”.