In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 gennaio 2021

In prima pagina il 26 gennaio 2021

In prima pagina il 26 gennaio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 26 gennaio 2021. Milan e Inter si affrontano nei quarti di finale di Coppa Itali, per un derby dai mille risvolti. A Napoli, nel frattempo, la panchina di Gattuso è sempre meno salda, e gli ultimi giorni di mercato fanno accelerare le trattative.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 26 gennaio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 26 gennaio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è tutta per il quarto di finale di Coppa Italia di stasera: “Nati per il derby”. Inter-Milan dentro o fuori. San Siro, 20.45: sfida per la semifinale. Ma in gioco c’è molto di più. Conte cambia e pensa a Kolarov, Sanchez, Darmian e Perisic. Pioli è senza Gigio, parte con Leao, l’arma Mandzukic in panchina. Di spalla, le punte movimentano le trattative: “Scamacca scatto Juve”. Paratici all’assalto, offerti 22 milioni. Gomez va al Siviglia. Lasagna, c’è il sì: passa al Verona. L’Udinese prende Llorente e duella col Parma per Cutrone. Scendendo, “Napoli, Gattuso è separato in casa. Dieci giorni decisivi”. Infine, a fondo pagina, la Serie B: “Il Monza sbanca Brescia. Ora è secondo e vede la A”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 26 gennaio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport del 26 gennaio 2021

Anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport trova ampio spazio il quarto di Coppa Italia tra le milanesi: “Derby a nervi tesi”. Al via i quarti d Coppa Italia: Inter-Milan ci darà la prima promossa. Conte rischia una stangata, Pioli non dorme: è come una finale. Il tecnico nerazzurro punta tutto su Lukaku: “Partita dura”. Il rossonero non rinuncia più a Ibra: “Non ho preso sonno”. Mandzukic, subito primo stop. In taglio alto, a Napoli la panchina torna bollente: “DeLa-Benitez, contatto”. Il presidente chiama Rafa che chiede altre 48 ore per decidere. Gattuso resta in bilico. A centro pagina, a Roma il bosniaco e capitano dei giallorossi si allena da solo: “Fonseca-Dzeko, resta il gelo”. Di spalla, affare chiuso: “Vince Gasp, Gomez lascia la Serie A per il Siviglia”. All’Atalanta vanno 7,5 milioni. On taglio basso, l’autobiografia dell’ex giallorosso, scritta con Dotto: “Nela, la vita spericolata dalla Roma alla malattia”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 26 gennaio 2021
La prima pagina di Tuttosport del 26 gennaio 2021

Tuttosport in prima pagina, porta ancora, come ieri, il talento americano della Juve: “McKennie a stelle e strisce”. Vi spieghiamo come e perché la Juve ha deciso di puntare sull’americano goleador: un’operazione che è risultata un autentico affare, anche economico. In taglio alto, invece, “Il derby dei giganti va oltre la coppa”. Stasera Inter-Milan: Lukaku contro Ibra per una sfida che vale tanto anche in prospettiva scudetto. Di spalla, gli altri due appuntamenti di Coppa Italia: “Domani Atalanta-Lazio e Juve-Spal”. Scendendo, il mercato del Toro: “Scambio Nkoulou per Kurtic”. Oggi in programma l’incontro per Diaw con il Pordenone.