In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 luglio 2021

In prima pagina - 26 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 26 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva al “presidente” rossonero che scaccia i dubbi: “Kessié, Milan a vita“, “‘Torno dai Giochi e poi sistemo tutto: io rossonero fino a quando vorranno. E mantengo la mia parola. Gigio? Peccato il suo addio ma sono arrivati nuovi giocatori importanti’“.

Nella spalla di destra, il fuoriclasse portoghese è rientrato ieri: “Ronaldo – Juve, il gran ritorno. L’incontro con Allegri sarà fondamentale“. Da oggi, Romelu al lavoro col nuovo tecnico: “Inzaghi, eccoti Lukaku. L’Inter accende i motori“. Bloccano il mercato, con un’eccezione: “Vidal, Ramsey e gli altri. Quei 5 esuberi pesanti“.

Nel taglio alto, le Olimpiadi: “Bronzi d’Italia“, “Per noi altre tre medaglie“, “Le nostre donne si confermano: Longo Borghini e Giuffrida terze nel ciclismo e nel judo. Zanni sul podio nei pesi dopo 37 anni. Videochiamate e dediche ai nonni“. Pilato da incubo nel nuoto: “Il sogno infranto di Benedetta, però a 16 anni saprà ripartire“. Il corpo libero della Ferrari: “Vanessa si esalta con Bocelli e la regina Biles (per ora) è dietro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con una tra le più attese a Tokyo: “Fede, l’Italia sogna con te“, “Mezzogiorno di fuoco ai Giochi, in acqua la Pellegrini“, “Cerca la quinta finale nei 200 stile, nessuna c’è mai riuscita“, “A 33 anni la fuoriclasse azzurra tenta un’impresa leggendaria. Il suo tecnico: ‘Sta bene, può farcela’“.

In evidenza, le nuove medaglie azzurre: “Festeggiamo tre bronzi“, “Elisa Longo Borghini (ciclismo), Odette Giuffrida (judo) e Mirko Zanni (sollevamento pesi) sul terzo gradino del podio. Splendida Ferrari nella ginnastica. Basket, superata la Germania“.

Nel taglio medio, il ritorno di Cristiano a Torino, e oggi è atteso alla Continassa: “Ronaldo e la Juve decidono“, “Molti segnali fanno pensare a un altro anno assieme. Intanto il club blinda Chiesa: no a un’offerta da 100 milioni“. Roma, battuto 5-2 il Debrecen nel test di Frosinone: “Il cucchiaio di Zaniolo fa felice Mou“, “Prima perla di Nicolò dopo l’infortunio. In gol anche Mayoral, Pellegrini e Dzeko (2). Da registrare la difesa“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i terzi posti degli azzurri: “Bell’Italia“, “Il medagliere italiano alle Olimpiadi di Tokyo si arricchisce di tre bronzi. Mirko Zanni è la grande sorpresa nel sollevamento pesi, mentre Elisa Longo Borghini e Odette Giuffrida si confermano nel ciclismo su strada e nel judo“.

In evidenza anche il ritorno dei tre bomber di Serie A; “Eccoci!“, “Juve, Inter e Milan abbracciano Ronaldo, Lukaku e Giroud. Allegri aspetta un segnale da CR7, Marotta ribadisce che Big Rom è incedibile, Pioli scopre un bomber vincente“. Nella spalla di sinistra, quante novità: “I segreti di Juric per rialzare il Toro“. Spurs respinti: “Romero, l’Atalanta dice no a 50 milioni“.