In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 luglio 2021

In prima pagina - 27 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 27 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato: “Kaio Jorge, sorpasso Juve“, “Blitz con la lettera al Santos: ‘Trattiamo l’attaccante’. Può arrivare a gennaio. Il Milan: ‘Non faremo aste’“. Strategie rossonere: “Rinnovo Kessie. Fissato l’incontro per chiudere“.

Nella spalla di destra, il tentativo per il centrocampista: “Inter, a tutto Nandez“, “Apertura del Cagliari al prestito. Un assist l’addio di Nainggolan. Lukaku: ‘Vinceremo ancora’“. Nel taglio basso, il campionato che verrà: “Così cambiano le nostre big di A tra rivoluzioni e continuità“. La sentenza del Coni: “Ricorso respinto: addio al Chievo. In Serie B riammesso il Cosenza“, “Ora i veneti si appellano al Tar“.

Nel taglio alto, le Olimpiadi: “L’Italia c’è… Manca l’oro“, “Altri 3 argenti e un bronzo“, “Storico secondo posto della 4×100. Garozzo (fioretto) e Bacosi (tiro) sfiorano il bis di Rio. Martineghi terzo nei 100 rana. Sono 9 medaglie in 3 giorni: un ritmo record, ma solo un trionfo“. Il nuoto: “Con Paltrinieri e Quadarella le sfide più dure“. Il ciclismo: “È tempo di Ganna. Ceca il colpo nella ‘sua’ crono“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il ritorno del portoghese a Torino: “CR7, show e mistero“, “Cori, applausi e selfie con i tifosi non sciolgono gli interrogativi“, “La Juve riabbraccia Ronaldo ma il futuro rimane un’incognita“, “Dopo le visite Cristiano si è allenato e ha parlato con Allegri. Continuano i contatti con il Psg“.

Nella spalla di destra, l’Inter: “Linea Inzaghi, il sì di Lukaku“. La Roma: “Terapia Mou, Zaniolo vola“. Nel taglio basso, la Lega in pressing sul governo: “Stadi, la Serie A insiste: via il distanziamento“. Pesano le uscite di Gigio e Calhanoglu: “Milan, spesi 60 milioni senza il salto di qualità“.

Nel taglio alto, le Olimpiadi: “Italia argento vivo, “Festeggiamo altre 4 medaglie“, “Bacosi (tiro), Garozzo (fioretto) e 4 x100 sl (nuoto) sul podio. Martineghi (100 rana) ci regala il bronzo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i successi azzurri a Tokyo: “Fenomeni!“, “Anche senza ori, è una giornata di grandi soddisfazioni, La 4×100 si conquista l’argento ed è il primo podio di una staffetta veloce. Argento anche da Diana Bacosi nello skeet e Daniele Garrozzo nel fioretto. Martineghi è bronzo nei 100 rana“.

Nella spalla di destra, ecco Ronaldo: “Un gran bagno di Juve“, “Accoglienza trionfale dei tifosi a CR7. Quanti applausi per De Ligt e Kulusevski. Oggi Agnelli (ri)presenta Allegri“. Mercato Torino: “Pressing Pjaca. Lyanco: Betis“. Il mercato delle due milanesi: “Milan, Kessie c’è. Inter, Nandez sì“.