In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 novembre 2022

Argentina trascinata da Messi, ora si gioca tutto contro Polonia. 2 gol e nuovo record per Mbappé: Francia agli ottavi.

27/11/2022

07:09

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 27 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Argentina-Messico, Messi raggiunge Maradona: il dato

La Gazzetta dello Sport apre sui match di ieri:“Viva i re”, “Messi e Mbappè illuminano il Mondiale”,Il ritorno di Leo, con un super sinistro rilancia l’Argentina:’Ora basta sbagliare'”, “Il record di Kylian, già sette gol a 24 anni adesso fa rima con Pelé. E la Francia è agli ottavi”. 

Nel taglio laterale:“Germania sull’orlo di una crisi di nervi. La Spagna fa paura”, “Formula Portogallo. La carica di Leao per accendere Cr7”, “Il pallone e la fede. Viaggio nelle parole per pregare Dio”, “Mosaico di religioni al Mondiale”.  

Nel taglio basso, spazio al mercato:“Il derby d’Italia si gioca a… Empoli”, “L’Inter va su Parisi e Baldanzi. La Juve insiste per il portiere Vicario”. 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre sul campione argentino:“Maraleo”, “La risposta di Messi ai ‘nemici’ è il gol che rilancia l’argentina tenendola in vita”, “Battuto il Messico 2-0: splendida la prodezza del numero 10 di Scaloni poi il bis di Fernandez. Decisiva la sfida con Lewa”. E poi:“FantaMbappé: doppietta e Francia agli ottavi”.

Nel taglio alto, gli altri match di ieri:“Zielinski e Szczesny trascinano la Polonia. Riscatto Australia”.

Nel taglio intermedio, il big match di oggi:“La Germania trema: oggi si gioca tutto contro la Spagna”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il mercato bianconero:“Juve Zaniolo non è finita!”, “Ecco il piano estivo dei bianconeri mossa per mossa: molte uscite eccellenti (a partire da Di Maria). Continua il ringiovanimento e rientra nella lista degli acquisti l’attaccante romanista, che rimanda il rinnovo”. 

Nel taglio alto:“Toro, rinuncio a 1 milione”, “Praet è pronto a tagliarsi l’ingaggio per tornare in granata. E a Gennaio lotterà per far abbassare le richieste dei Leicester. Tra le alternative spunta l’uruguaiano Rossi del Fenerbahçe”. 

Nel taglio laterale, spazio al Mondiale:“Brutta Argentina la salva Messi”, “Szczesny eroico su rigore e un gol commuove Lewa”, “Gakpo vale già 50 milioni. Per lo United è il dopo Cr7”, “Golden Spagna: Gavi-Pedri per affondare la Germania”, “Doppio Mbappè: Francia qualificata”. 

 

Correlati

23:02

26/11/2022

Si è da poco conclusa anche la seconda giornata di Qatar 2022 per i gruppi C e D, lasciando alcune importantissime novità non...

Si è da poco conclusa anche la seconda giornata di Qatar 2022 per i gruppi C e D,...

23:02

26/11/2022

22:25

26/11/2022

L’Argentina ha vinto 2-0 contro il Messico nell’ultima gara odierna del Mondiale di Qatar 2022 e ha tenuto in vita le...

L’Argentina ha vinto 2-0 contro il Messico nell’ultima gara odierna del...

22:25

26/11/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:28

30/01/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:19

29/01/2023