In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 gennaio 2021

In prima pagina il 31 gennaio 2021

In prima pagina il 31 gennaio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 31 gennaio 2021. Milan, Inter e Juventus non sbagliano, le distanze in testa alla classifica restano invariate, e la corsa scudetto sempre più serrata. Rossoneri di rigore, nerazzurri a valanga, bianconeri in controllo. Oggi Atalanta-Lazio per il sogno Champions League.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 31 gennaio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 31 gennaio 2021

In prima pagina la Gazzetta dello Sport apre sul botta e risposta tra Inter e Milan: “Il derby non finisce mai”. Pioli riparte e resta a +2 con due rigori: Ibra sbaglia, Rebic, Kessie (e Gigio) decisivi. Lautaro-Lukaku dilagano, bene Eriksen. Sulla rissa polemica Maldini-Marotta. Scendendo, “Chiesa e Chiellini rincorsa Juve”. Battuta la Sampdoria a Marassi 2-0: notte al terzo posto. Apre l’esterno, poi Ramsey raddoppia nel finale. Il capitano trascinatore, CR7 ancora a secco. Sotto la testata, le partite in calendario e la classifica di Serie A: “Roma, ora Fonseca congela Dzeko. Atalanta-Lazio: bis da euro festival”. In taglio basso, quegli inverni tra colpi e ripensamenti: “La pelliccia di Cassano. Il balcone di Kakà. Il romanzo del mercato”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 31 gennaio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport del 31 gennaio 2021

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, le milanesi continuano la fuga, ma la Signora trova il ritmo scudetto: “La Juve addosso”. Chiesa subito, Ramsey alla fine: 2-0 alla Samp, Ronaldo in bianco. Milan, Ibra sbaglia e Kessie no: Bologna ko. Inter, poker a Inzaghi. Pioli batte Mihajlovic e festeggia: “Partita di grande carattere”. Sinisa: con Zlatan avremmo vinto. Pirlo fa il colpo sotto il diluvio: “Federico si è sbloccato, è fresco. CR7 è il top anche se non segna”. Il Benevento crolla: autogol di Improta, Lautaro e bis di Lukaku. Superpippo: Negato un rigore.

Scendendo, ancora a centro pagina, arriva il Parma allo Stadio Maradona e Gattuso è sempre sotto tiro: “Napoli, Rino ad alta tensione”. L’ombra di Benitez si agita sull’allenatore. E Insigne cerca il gol numero 100 in azzurro proprio con la squadra ha cui ha segnato il primo. Di spalla, il Verona all’Olimpico: “Nasce la Roma di Borja e Dzeko rimane fuori”. Fonseca punta sullo spagnolo e punta subito Mkhitaryan: “Di Edin parlerò solo la prossima settimana”. Scendendo, la rivincita di Bergamo: “La Lazio parte più carica, Lotito anticipa gli stipendi”. Come premio per il derby pagati febbraio e pure marzo: “Volevo dare un segnale alla squadra”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di tuttosport del 31 gennaio 2021
La prima pagina di tuttosport del 31 gennaio 2021

La prima pagina di Tuttosport regala ampio spazio ai bianconeri: “Noi si siamo!”. La Juve non molla: vince e convince a Marassi mantenendo le distanze dal vertice. La Samp si arrende ai gol di Chiesa e Ramsey. Pirlo: “Ora sotto con l’Inter in Coppa Italia”. Sotto la testata: “Il Milan non perde la testa e l’Inter scatena i bomber”. La capolista si rialza dopo i due ko di fila: Rebic e Kessie piegano il Bologna. Ibra, altro rigore sbagliato. La risposta nerazzurra contro il Benevento è firmata Lautaro e Lukaku (doppietta), piace Eriksen regista. Di spalla, i rinforzi salvezza per il Toto: “Finalmente Sanabria e adesso Mandragora”. L’attaccante firma, vertice decisivo per il centrocampista. Scambio Nkoulou-Rugani?

A fondo pagina, dalla Spagna il ko dei Blancos: “Crisi Real, Zizou trema. Atalanta, si può fare!”. Di fianco, la follia ultrà in Francia: “Guerriglia a Marsiglia, giocatore ferito”. Infine, la svolta inattesa al vertice del club ligure: “Anche lo Spezia diventa americano”. Il patron Volpi cede il club a un fondo Usa. L’operazione sarebbe già stata conclusa.