In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 maggio 2023

prima pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 31 maggio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con la difficile situazione della Juventus: “Juve all’UEFA non basta”, “Chiude i conti in Italia ma non è finita qui…”, “Multa di 718mila euro, niente punti. Agnelli a processo. Però Ceferin tira dritto: il club bianconero rischia un anno senza Europa”. Nella spalla di destra ampio spazio alla finale di Europa League tra Roma e Siviglia: “Roma alzala ancora”, “Mou dopo la Conference cerca una coppa storica. Dybala c’è, parte in panchina”. Nel taglio alto si parla di Sampdoria e Jacobs: “Radrizzani -Manfredi ‘Samp ripartiamo’”, “I dolori di Jacobs. Salta il Golden Gala”. Nel taglio basso spazio a Inter e Milan: “Nuova musica per Lukaku: City avvisato”, “Tutti vogliono Maignan. Il Milan lo blinda”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Prima pagina del Corriere dello Sport che è dedicata alla Roma: “Per la storia”, “Finale Euroleague: a Budapest è Siviglia-Roma (21)”, “Mou insegue l’addio trionfale, Dybala vuole esserci”. Nella spalla di sinistra si parla di Agnelli dopo il patteggiamento Juve: “Agnelli rifiuta l’accordo”, “Juve, il Giudice ratifica il patteggiamento”. Nel taglio basso si ipotizza il nuovo allenatore del Napoli: “Napoli, fa tutto De Laurentiis”, “Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Tuttosport apre con la decisione del Giudice Sportivo sulla Juventus: “Ritorno al futuro”, “La Juve ha chiuso con la Giustizia Sportiva, da oggi si parla di calcio”. Nel taglio alto c’è spazio per la finale di Europa League della Roma: “Daje Roma!”, “Budapest, ore 21: col Siviglia per l’Europa League”. Nel taglio medio il Torino e l’Europa: “Il sindaco: ‘Toro, meriti l’Europa’”, “Karamoh rinnova fino al ’24. Spezia, chiusi  distinti per cori razzisti”. Nel taglio basso si parla di Samp, tennis e basket: “Radrizzani: fatta. La Samp è salva!”, “Vavassori esalta l’Italia di Parigi”, “Dal container a star di Miami”.