In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 ottobre 2022

Champions League: Inter di misura col Barcellona, 6 gol del Napoli ad Amsterdam. Oggi Juventus e Milan.

05/10/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 5 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 5 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Inter-Barcellona, Inzaghi: “Polemiche arbitrali? Non ho ancora visto”

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “Cuore Inter“, “Barça battuto, ottavi più vicini“, “Calha-gol e una difesa di ferro: gode Inzaghi“, “I nerazzurri passano, soffrono ma resistono. Il tecnico svolta: ‘Ora torniamo in alto anche in campionato’“. Nella spalla di destra, gli azzurri: “Napoli 6 unico“, “Lezione di calcio all’Ajax. Raspadori trascinatore. Ipotecata la qualificazione“.

Nel taglio intermedio, i rossoneri: “Milan con l’antimago“, “Leao arma di Pioli col Chelsea di Potter“, “Il portoghese che piace ai Blues e l’ex Giroud guidano i rossoneri“. Il Maccabi allo Stadium: “Vincere e basta. Juve, Di Maria per l’assalto“.

Nel taglio basso, c’è subito Thiago Motta: “Stankovic, dal Triplete alla Samp da salvare“. Formula 1, oggi i primi verdetti: “Caso Red Bull, ora la verità su soldi spesi e penalità“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sulla Champions League: “Napoli divino“, “Ajax tramortito, 6-1 ad Amsterdam: la qualificazione è a un passo“, “L’Inter si scopre grande: 1-0 al Barça“, “Azzurri a punteggio pieno, ossigeno per Inzaghi“, “Olandesi in vantaggio, poi il diluvio azzurro firmato Raspa (due gol), Di Lorenzo, Zielinski, Kvaratskhelia e Simeone. De Laurentiis: ‘Stellari’“, “I nerazzurri ritrovano la vittoria e il gioco nella sera più difficile. Decide una splendida rasoiata di Calhanoglu. Simone: ‘Bel segnale’“.

Nel taglio intermedio, le altre italiane oggi: “Allegri può solo vincere, Pioli in emergenza a Londra“, “La Juve contro il Maccabi, Milan incubo Chelsea“. Deciso: “La Samp ha scelto Stankovic: il debutto sabato a Bologna“, “Per l’ex eroe del Triplete c’è una nuova panchina“.

Nel taglio basso, l’intervista a Leclerc: “‘Ferrari per sempre’“, “Charles a cuore aperto sul suo futuro“, “‘Guidare le Rosse è un sogno di tutti i piloti. Assistere al Mondiale di Verstappen è doloroso ma prima del 2026 toccherà a me’“. I Mondiali femminili: “L’Italvolley cade (2-3) con il Brasile“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Juve, la notte del señor Champions“, “Di Maria, alla 101ª partita europea, guida l’attacco contro il Maccabi Haifa. Vlahovic aspetta i suoi assist. Milik, affaticato, in panchina. Allegri: ‘Anche nel 2014 eravamo a un passo dall’eliminazione, poi…’“.

Nel taglio alto, le gare di ieri: “Napoli, ‘na cosa grande. Inter, magia per Inzaghi“, “Spettacolo ad Amsterdam: 6-1 all’Ajax, Spalletti vede gli ottavi. Calhanoglu firma l’impresa col Barça e allontana la crisi: ‘Sì, è per il nostro allenatore’“. Nel taglio intermedio, il Milan a Londra: “Chelsea, eccoti Leao!“, “Potter strizza l’occhio al portoghese: ‘Top player da Premier’“.

Nel taglio basso, nella spalla di sinistra: “La Samp ha scelto Stankovic“, “Rinnovo automatico con la salvezza“. Budget cap in F1: “Caso Red Bull. Tira aria di inciucio“. Nella spalla di destra, i granata: “Toro, occhi su Martinez eroe di Girona“, “Terzino rivelazione nella Liga, ha salvato una fotografa caduta dal bus“.

Correlati

Una caparbia Inter supera il Barcellona attorno alle polemiche. I nerazzurri vincono 1-0 il match di Champions League contro i...

Una caparbia Inter supera il Barcellona attorno alle polemiche. I nerazzurri vincono...

23:50

04/10/2022

Al termine di Ajax-Napoli, che ha visto i partenopei surclassare gli olandesi con una sonora vittoria per 1-6, ha parlato Luciano...

Al termine di Ajax-Napoli, che ha visto i partenopei surclassare gli olandesi con...

00:09

05/10/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:09

27/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:15

26/11/2022