In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 dicembre 2022

Spettacolo Brasile: vittoria e dedica a O Rei. Futuro in Arabia per Cr7, pronti 200 milioni.

06/12/2022

07:21

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 6 Dicembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, gli “italiani” al Mondiale: Pasalic freddo, Danilo in controllo

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei Verdeoro:“Balla Brasile”, “Mondiale, vittoria per Pelé”, “Un tempo di samba, Sud Corea travolta. Ora la Croazia. Neymar:’Spero di avere dato conforto a O Rei'”.

Nel taglio alto, non si placano le polemiche in casa bianconera:“Chi faceva affari con la Signora”, “Le nuove intercettazioni”, “Anche Atalanta, Sassuolo e Udinese nella galassia della Juve di Agnelli”.

Nel taglio laterale destro:“Rateizzazioni fiscali non c’è accordo tra Lega e governo si tratta a oltranza”.

Nel taglio laterale sinistro, spazio alle milanesi:“Leao-Milan si accelera”, “Segnali da Rafa per il rinnovo. Presto il vertice”, “Lukaku-Inter si riparte”, “Rom in vacanza con il preparatore per tornare al top”. 

Nel taglio intermedio:“Mbappé, nessuno come lui a 23 anni”, “Ronaldo, sceicco da 200 milioni l’anno”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Maravilha!”, “La Seleçao vince e vola ai quarti: venerdì sfiderà Brozovic e Perisic”, “Il Brasile incanta: 4-1 alla Corea, Neymar arriva a un gol da Pelé”, “Giappone, il sogno svanisce ai rigori: dopo l’1-1 passa la Croazia”, “L’asso del Psg a quota 76 reti con i verdeoro. A segno anche Vinicius, Paquetà e Ricarlison”.

Nel taglio basso, il futuro del fenomeno portoghese:“Ronaldo, la svolta è doppia”, “Oggi il Portogallo affronta la Svizzera e Cr7 sposa l’Al-Nassr”.  E poi:“Abodi va all’attacco:’Subito chiarezza sulla Juve'”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre sui bianconeri:“L’inchiesta si allarga”, “I faldoni di Torino alle procure di Bergamo e Genova”, “Il ministro Abodi:’Serve pulizia e la Juve non sarà l’unica coinvolta’. A Torino fissano l’udienza preliminare a fine febbraio, ma resta l’ipotesi Milano. Il libro nero di Cherubini? un foglio A4…”. Sulla squadra:“Ripartenza con Fede”, “Oggi ripresa per tutti, Chiesa già al lavoro”. 

Nel taglio alto:“Mbappé spedisce Cr7 in Arabia”, “Il fenomeno della Francia si prende la scena mondiale, lo spodestato Ronaldo si consola con i quasi 200 milioni dell’Al-Nassr”.

Nel taglio laterale, il punto sul mondiale:“Futebol bailado”, “C’è anche Vlasic nella festa Croata”, “Spagna-Marocco ad alta tensione”. 

Nel taglio basso, spazio al mercato:“Toro, 4 milioni per Lazaro”, “Il riscatto dall’Inter è fissato a 6 ma i granata confidano di chiudere a una cifra inferiore in tempi brevi. Il rinnovo di Juric rimane la priorità”. Sui nerazzurri:“Smalling e Kessie. Avanti inter”.

Correlati

23:46

05/12/2022

Ci sono voluti i calci di rigore per eliminare il Giappone da Qatar 2022. Dopo aver battuto due big come Germania e Spagna ed...

Ci sono voluti i calci di rigore per eliminare il Giappone da Qatar 2022. Dopo aver...

23:46

05/12/2022

22:49

05/12/2022

Continua a stupire e regalare aggiornamenti importanti la vicenda che vede protagonista la Juventus nelle varie indagini in cui...

Continua a stupire e regalare aggiornamenti importanti la vicenda che vede...

22:49

05/12/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:33

31/01/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:28

30/01/2023