In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 febbraio 2021

In edicola oggi 6 febbraio

In edicola oggi 6 febbraio

Sono tutte in tinta nerazzurra le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi, 6 febbraio 2021. L’Inter batte la Fiorentina 2-0 a Firenze con un gol per tempo firmati da Barella e Perisic. Non si parla però soltanto della vittoria dell’Inter: ci aspetta un sabato ricco di emozioni e di… Juventus-Roma. Mettetevi comodi dunque, gustatevi un buon caffè e lasciatevi trasportare nel sabato calcistico in compagnia di CIP-CalcioInPillole.com.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport

“Interpole” titola La Gazzetta dello Sport che annuncia in questo modo il sorpasso, momentaneo, dell’Inter a discapito del Milan: “Barella trascina e apre la strada, Hakimi serve il gol a Perisic: con il 2-0 a Firenze nerazzurri soli in testa per la prima volta”. Di spalla spazio alle partite di oggi: “I terzi incomodi. Pirlo predestinato, Fonseca scalatore. Juve-Roma super. Atalanta, tocca a Muriel. Torino, ecco Mandragora. Il Napoli e l’incubo Covid, fuori Koulibaly e Ghoulam“.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport

Anche Il Corriere dello Sport dedica la sua apertura alla vittoria ed al primato dell’Inter: “Conte, il gusto di stare lassù”. Più in basso la “Supersfida all’Allianz. Roma, esame Juve: ‘Serve ambizione'”. Si parla, inoltre, del Napoli che “ripiomba nell’incubo Covid”. Di spalla si parla dei fondi“Lega spaccata, freddi i fondi. Cosa rischia la Serie A”. 

Tuttosport

Tuttosport

Su Tuttosport in edicola oggi, 6 febbraio 2021, l’apertura è per Cristiano Ronaldo e le parole di Andrea Pirlo“CR7 Eroe. Le certezze di Pirlo in vista della Roma: ‘Ritrovato lo spirito giusto dopo il ko con l’Inter. La passione di Ronaldo è una sorpresa, serve per vincere i trofei. Ce l’hanno lui, Buffon, Chiellini e Bonucci'”. In taglio alto si parla della vittoria dell’Inter in casa della Fiorentina: “Barella e Perisic, sorpasso Inter”. Di spalla spazio ad Atalanta-Torino di oggi alle 15: “Gasp: c’è Kovalenko. Nicola: vai, Mandragora!”. Infine anche Tuttosport parla di “guaio Napoli: Ghoulam e Koulibaly positivi”.