In prima pagina oggi, 11 gennaio 2021

In prima pagina suo quotidiani sportivi dell'11 gennaio 2021

In prima pagina suo quotidiani sportivi dell'11 gennaio 2021

Buongiorno e buon inizio di settimana dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, oggi è lunedì 11 gennaio 2021, e noi vi andiamo subito a raccontare cosa ci offrono, in prima pagina i quotidiani sportivi in edicola. Al centro, il pareggio tra Roma e Inter e la vittoria della Juve, che si aggiunge alla corsa scudetto.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina di Tuttosport dell'11 gennaio 2021
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dell’11 gennaio 2021

In apertura della prima pagina de La Gazzetta dello Sport, la risalita dei bianconeri, ora in piena bagarre scudetto: “Occhio Conte arriva la Juve”. Domenica supersfida a San Siro, i bianconeri sono lì. I rimpianti dell’Inter: Gioca meglio ma la Roma acciuffa il 2-2. Il tecnico sbaglia i cambi e sul mercato è rassegnato. La scalata di Pirlo: Fatica col Sassuolo in 10. Gol di Danilo, Ramsey e CR7: 3-1. Guai al ginocchio: Dybala si ferma, è allarme. A sormontare, anche simbolicamente, le notizie sulla Juve, quelle sul Milan: “Ibra ricomincio da +3”. Il Milan scappa ancora e Pioli prenota mezzo scudetto. Zlatan ritrova i rossoneri soli in vetta. Mercato: Simakan il primo rinforzo. Sotto la testata, la classifica e i risultati: “Napoli, Bakayoko all’ultimo assalto. Lazio e Verona su. Respiro Fiorentina”.

Corriere dello Sport

La prima pagina di Tuttosport dell'11 gennaio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport dell’11 gennaio 2021

In prima pagina anche il Corriere dello Sport dà spazio al ritorno dei bianconeri nella corsa scudetto: “La Juve fa paura”. Bianconeri ora a ridosso delle posizioni di vertice con una gara da recuperare. Battuto il Sassuolo (3-1). E domenica il big match di San Siro con l’Inter seconda. Partita decisa negli ultimi minuti da Ramsey e Ronaldo dopo l’1-0 di Danilo e il pari di Defrel in dieci. McKennie e Dybala ko nei primi 45′ minuti. La rimonta di Pirlo: “Sempre più convinto”.

In taglio alto, il big match di giornata: “Conte frena l’Inter”. La Roma recupera nel finale (2-2). Esulta solo il Milan. Giallorossi in vantaggio con Pellegrini, l’uno-due dei nerazzurri siglato da Skriniar e Hakimi. Gol del pari di Mancini. Nel mirino i cambi del tecnico: “Necessari, spese tante energie”. Tornando a centro pagina, la partita di Udine (1-2): “Napoli, risolve Bakayoko, ma Gattuso attacca”. Di fianco, il 2-0 dei biancocelesti al Tardini: “La Lazio si fa un bel regalo. Caicedo protagonista”.

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dell'11 gennaio 2021
La prima pagina di Tuttosport dell’11 gennaio 2021

Tuttosport al centro della prima pagina porta la vittoria che rilancia i sogni scudetto dei bianconeri: “La Juve non molla! 3 Sms al Milan”. Il Sassuolo rimane in 10 per l’espulsione di Obiang. Nella ripresa i gol di Danilo, Defrel, Ramsey e Ronaldo. I bianconeri restano a 7 punti dai rossoneri, ma in due giornate ne hanno recuperati 5 all’Inter. Ansia per McKennie e Dybala.  Di spalla, il 2-2 dell’Olimpico contro la Roma: “L’Inter si butta via, nervi tesi Conte”. Tecnico sotto accusa per i cambi. E sul mercato: “Zero acquisti, la linea è chiara”. Scendendo, invece, i granata tornano in zona B: “Sveglia, Toro! Quando compri?”, chiede il Tuttosport al presidente Cairo. Ancora niente rinforzi, a differenza delle rivali. Tifosi in fibrillazione.