Connect with us

Serie A

Inchiesta plusvalenze, Agnelli incontra tutto il mondo della Juventus

Pubblicato

il

inchiesta plusvalenze

Sono giorni complicati per l’inchiesta delle plusvalenze che ha coinvolto l’ambiente della Juventus. Il presidente Andrea Agnelli ha voluto avere un incontro con tutto il mondo bianconero per fare chiarezza sulla vicenda. La Procura sta portando avanti le indagini per capirci veramente chiaro e, è indiscrezione di ieri, che sia affiorata al vaglio anche la famosa Carta Ronaldo che prima si diceva fosse sparita. Le indagini dunque proseguono, ma dal numero uno della Juventus trapela cauto ottimismo circa la risoluzione della vicenda che non dovrebbe avare, a parere del presidente, con nessuna sanzione per la società di Torino.

società juventus

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Inchiesta plusvalenze, Agnelli in mattinata ha incontrato tutto il mondo della Juventus.

Come ribadito dalla redazione di Sky Sport, in mattinata il presidente Andrea Agnelli ha chiesto, preteso ed ha avuto un incontro con tutto il mondo dei lavoratori della Juventus. Il numero uno bianconero ha fatto chiarezza circa il punto di vista della società che si dimostra come estranea ai fatti. Le indagini della Procura di Torino, invece, parlano di 16 indagati tra cui ovviamente il presidente con Arrivabene e Cherubini. Nella mattinata Agnelli ha voluto spiegare come la società sia unita e compatta, pronta a difendersi.

Un messaggio per rasserenare tutta la Juventus e ribadire che la società è forte e non ha nulla da temere. All’incontro era presente anche il tecnico Massimiliano Allegri che insieme a tutti i dirigenti e gli addetti ai lavori anche dei settori giovanili ha ascoltato le parole del presidente della Juventus. Agnelli ha voluto concludere con queste parole: “La società è sempre stata convinta di avere sempre agito nel rispetto delle norme e delle leggi che regolano le materie finanziarie, come nella prassi dell’industria del calcio“.

Il rischio del processo comunque per il presidente della Juventus è sempre dietro l’angolo e solo il corso della vicenda potrà spiegare e far luce su una situazione sempre più delicata.

Serie A

Napoli, Gianluca Gaetano è stato operato al piede

Pubblicato

il

Napoli Gaetano

Il Napoli campione d’Italia è nel pieno della scelta del nuovo staff tecnico, tuttavia, a stagione finita è arrivata anche l’operazione per Gianluca Gaetano. Il centrocampista offensivo partenopeo si era infortunato nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria a pochi minuti dall’ingresso in campo. Da subito era sembrato un problema importante tanto da costringerlo ad uscire appoggiato a due membri dello staff medico.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gianluca Gaetano operato al metatarso dopo Napoli-Sampdoria

“Gianluca Gaetano, oggi pomeriggio, è stato sottoposto presso la clinica Villa stuart all’intervento chirurgico per la riduzione della frattura del V metatarso del piede sinistro. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal Dott. Amerigo Menghi con il prof Pierpaolo Mariani e alla presenza del responsabile sanitario Raffaele Canonico il centrocampista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.”

Continua a leggere

Serie A

Roma, Abraham operato al ginocchio: lunghissimi i tempi di recupero

Pubblicato

il

tempi di recupero Abraham

La stagione con la maglia della Roma per Tammy Abraham si è concluso come peggio non si poteva. Prima la Finale di Europa League persa ai calci di rigore contro il Siviglia e poi il bruttissimo infortunio rimediato nell’ultima partita di Serie A contro lo Spezia. Il centravanti nella gara contro i liguri si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore è stato operato nella giornata odierna a Londra e il club giallorosso ha diramato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

Roma, Abraham operato al ginocchio: il comunicato

“Tammy Abraham è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, effettuato dal dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica londinese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del Club. Forza Tammy!”

Sono lunghissimi i tempi di recupero previsti. Abraham non sarà in campo nella prima parte della prossima stagione. Per lui sono previsti 8-9 mesi di stop. Potrebbe rientrare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile del 2024.

Continua a leggere

Serie A

Milan, ufficiale: dopo Maldini via anche Massara

Pubblicato

il

Milan Massara

Continua la rivoluzione in casa Milan. Il club rossonero dopo aver mandato via Paolo Maldini, pochi minuti fa ha annunciato ufficialmente l’addio anche al direttore sportivo Frederic Massara. L’annuncio è arrivato con un breve comunicato pubblicato sul sito internet dei rossoneri e sui profili social. Massara arrivò al Milan nell’estate del 2019 ed insieme a Maldini è riuscito a costruire la squadra che prima è tornata a giocare la Champions League e poi addirittura a vincere lo Scudetto nella stagione 2021/22.

Milan-Massara è addio: il comunicato

“AC Milan annuncia che Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club. Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni”.

Continua a leggere

Più letti del giorno