Juventus, Vlahovic affaticato: a rischio la gara contro il Lecce
Secondo Sky Sport Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, sarebbe a rischio per la gara contro il Lecce di sabato per colpa di un'infortunio.
27/10/2022
15:45
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Secondo Sky Sport Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, sarebbe a rischio per la gara contro il Lecce di sabato. L’attaccante serbo ha rimediato un’affaticamento agli adduttori nelle ultime ore e la sua presenza contro il Lecce è dubbia. Niente di grave ma comunque Vlahovic potrebbe perdersi una partita importante per la sua squadra che deve risalire la china in campionato. Il tecnico Massimiliano Allegri potrebbe comunque decidere di farlo riposare, secondo l’emittente, con Arek Milik che a prescindere è destinato a tornare a vestire la maglia da titolare. Nessun problema, invece, per Alex Sandro. Il terzino brasiliano che a Lisbona era partito dalla panchina a causa di un fastidio fisico oramai risolto.

Juventus-Lecce: Vlahovic a rischio
L’affaticamento subito da Vlahovic da di nuovo spazio a Moise Kean. L’attaccante italiano è andato a rete nell’ultima partita contro l’Empoli all’ottavo minuto. A formare l’attacco insieme a Kean potrebbe esserci Milik, anche lui in gol nella brutta notte di Lisbona in Champions. Nella gara contro il Lecce la Juventus dovrebbe scendere in campo con il suo classico 4-4-2. A formare gli 11 titolari Max Allegri si affida a: Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.
LEGGI ANCHE: Champions League, la Top 11 della quinta giornata: un italiano in rosa

I bianconeri sono chiamati alla vittoria dopo le recenti pessime uscite che l’hanno vista coinvolta. La sconfitta di martedì contro il Benfica ha messo la parola fine al percorso in Champions League degli uomini di Allegri che adesso daranno tutto in campionato. La Juventus al momento occupa l’ottava posizione in classifica, lontana dall’Europa di sole 2 lunghezze. La squadra torinese si trova ad inseguire dopo un’avvio di stagione pessimo che ha pregiudicato la loro prima parte di stagione. La distanza dalla capolista, però, è di 10 punti. Allegri deve recuperare terreno se vuole ambire ad un piazzamento importante alla fine della stagione.