Infortunati Roma: subito Lukaku? Pessimismo Dybala

infortunati roma

(Photo by BRUNO FAHY / Belga / AFP) / Belgium OUT (Photo by BRUNO FAHY/Belga/AFP via Getty Images)

Entusiasmo a mille in quel di Roma, con Romelu Lukaku che ha aumentato esponenzialmente la gioia dei tifosi giallorossi. Big Rom è arrivato due giorni fa nella Capitale, atterrato a bordo del jet privato pilotato dal presidente della Dan Friedkin, ed è stato accolto da migliaia di tifosi in visibilio. Dopo l’arrivo, le visite mediche e la firma sul contratto, però, è tempo di pensare al campo. La domanda che tutti si pongono è: quando si potrà vedere in campo Lukaku? Ecco la sua situazione e quella di tutti gli infortunati in casa Roma.

Romelu Lukaku, quando in campo?

Che Big Rom possa essere subito disponibile già per la gara contro il Milan? Possibile. Mourinho ci sta realmente pensando. L’avversaria stuzzica sia il tecnico che il giocatore: i rossoneri non sono una squadra semplice da affrontare e l’aiuto in campo dell’attaccante belga potrebbe essere fondamentale, magari non dall’inizio, ma da subentrante.

Infortunati Roma: la situazione giocatore per giocatore

infortunati roma
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per analizzare gli infortunati in casa Roma non si può non partire da Paulo Dybala. Prevale il pessimismo per la Joya, che è ancora alle prese con il problema all’adduttore lamentato contro il Verona. Possibile doppio forfait per lui e rientro dopo la sosta. Anche Lorenzo Pellegrini è in dubbio. Il centrocampista non è in buona forma e si è allenato a parte nelle ultime uscite. Le possibilità che salti il Milan ci sono, ma c’è anche lo spiraglio per una convocazione. Non ci sarà sicuramente Renato Sanches, invece, che è alle prese con l’ennesimo problema muscolare e potrebbe tornare per la quarta giornata di Serie A. Out i lungodegenti Kumbulla e Abraham. Il primo potrebbe rivedersi entro dicembre, mentre il secondo dovrebbe rientrare soltanto nell’anno nuovo, anche se su di lui ci sono le sirene del calciomercato attive.