Infortuni Lazio, torna Acerbi. Forfait per Immobile?

Pedro salterà, ovviamente, la sfida di Europa League contro il Porto e l'importante match di campionato contro il Napoli.

23/02/2022

13:35

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Infortuni Lazio, arrivano novità dall’infermeria della squadra di Maurizio Sarri. Nelle scorse ore Pedro ha effettuato nella clinica di riferimento biancoceleste (Paideia) gli esami strumentali a seguito dell’infortunio rimediato in campionato contro l’Udinese, finita 1-1. Secondo le ultime, il giocatore ex Barcellona dovrebbe stare fuori per circa un mese. Sono previsti ulteriori accertamenti nelle prossime ore per valutare precisamente la gravità dell’infortunio e le tempistiche di rientro. Il giocatore spagnolo è uscito dopo mezz’ora dall’avvio di gara del Friuli. Pedro salterà, ovviamente, la sfida di Europa League contro il Porto e l’importante match di campionato contro il Napoli.

Infortuni Lazio, torna Acerbi. I possibili sostituti in attacco

Per Maurizio Sarri il sostituto è Jovane Cabral, subentrato proprio all’infortunato Pedro nella gara contro l’Udinese. Possibili alternative, anche a gara iniziata, sono Raul Moro e Luka Romero. Mancheranno anche Ciro Immobile (alle prese ancora con alcuni strascichi influenzali) e Mattia Zaccagni (squalificato a seguito dell’ammonizione nella gara di andata in Portogallo). Lotito ha necessità di un nuovo attaccante, e difatti è alla ricerca di un nuovo elemento in fase offensiva.

In difesa, invece, torna Francesco Acerbi. Il Nazionale azzurro sarà titolare nella difesa a quattro, in coppia con Luiz Felipe.

Le prossime gare della Lazio: Porto, Napoli, Cagliari, Venezia.