Connect with us

Serie A

Infortunio Calabria, tegola per il Milan di Pioli

Published

on

Infortunio Calabria

Infortunio Calabria – Nel corso del primo tempo del match tra Milan e Napoli, Davide Calabria ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a seguito di un infortunio accorso qualche istante prima. Ecco le condizioni fisiche del capitano rossonero.

Si sta giocando in questi minuti l’ultimo match del programma domenicale della 24a giornata di Serie A tra Milan e Napoli, nella splendida cornice di un Meazza pieno in ogni ordine di posto. I rossoneri conducono momentaneamente la gara sul risultato di 1-0 grazie al gol di Theo Hernandez siglato nel primo tempo, dopo un ottimo assist di Rafael Leao.

Aldilà del risultato soddisfacente però mister Stefano Pioli ha dovuto fare i conti con l’ennesima tegola della stagione rossonera nel corso del primo tempo, dovendo così sfruttare uno degli slot adibiti alle sostituzioni già nella prima frazione. Il capitano dei padroni di casa Davide Calabria, ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema fisico, al suo posto è entrato Alessandro Florenzi.

Infortunio Calabria: le condizioni del capitano del Milan

Infortunio per Calabria, capitano del Milan

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

All’incirca verso la metà del primo tempo del match contro il Napoli a San Siro, il capitano del Milan Davide Calabria si è trovato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a seguito di un problema fisico. Il laterale difensivo destro ha accusato un fastidio all’adduttore e si è accasciato a terra dopo aver tentato un lancio lungo in direzione degli attaccanti rossoneri. Subito la richiesta del cambio indirizzata alla panchina di Stefano Pioli, che non ha atteso molto prima di comunicare ad Alessandro Florenzi il suo ingresso in campo.