Infortunio Di Lorenzo, Calabria o De Sciglio in caso di forfait

Nazionale, Di Lorenzo farà gli esami a Coverciano. In caso di forfait del giocatore del Napoli, pronti Calabria o De Sciglio.

20/03/2022

11:19

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Il terzino destro del Napoli Giovanni Di Lorenzo è uscito per infortunio dal match di ieri pomeriggio contro l’Udinese (vinto 2-1 dai partenopei), a causa di un forte scontro con il portiere dei friulani Marco Silvestri.

Nazionale, Di Lorenzo in dubbio. Esami a Coverciano, già pronti De Sciglio e Calabria in caso di forfait

Una notizia che preoccupa anche la Nazionale e Roberto Mancini, in vista degli imminenti spareggi Mondiali. Il giocatore effettuerà gli esami di controllo direttamente a Coverciano nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Napoli-Udinese 2-1: un super Osimhen ribalta i bianconeri

Infortunio Di Lorenzo
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Se le condizioni del terzino destro saranno valutate con un infortunio, Di Lorenzo sarà costretto ad abdicare nell’aiutare la Nazionale nella sfida di giovedì 24 contro la Macedonia del Nord.

Già pronti gli eventuali due sostituti nel ruolo. Se Di Lorenzo non dovesse farcela a recuperare dal trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro, Il CT Roberto Mancini è pronto a convocare uno tra Mattia De Sciglio o Davide Calabria, secondo quanto riportato da Il Mattino.