Infortunio Mkhitaryan, l’armeno scalpita: ecco quando torna in campo

infortunio Mkhitaryan

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Henrikh Mkhitaryan, costretto ad uno stop per infortunio dopo l’esordio in campionato contro il Lecce, potrebbe tornare sul rettangolo di gioco in anticipo rispetto ai tempi previsti.

infortunio mkhitaryan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’infortunio di Mkhitaryan

Il centrocampista armeno rappresenta un’individualità importante per il tecnico Simone Inzaghi. Subentrato al 57′ nella gara contro il Lecce, il classe ’89 ha lasciato intravedere qualità di palleggio importanti ma si è presto dovuto fermare immediatamente dopo il match. Gli esami hanno difatti individuato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra che avrebbe potuto tenerlo fermo per qualche tempo per infortunio, ma…

Recupero lampo

Ma le notizie che giungono dal quartier generale neroazzurro in merito portano una ventata di positività. Mkhitaryan starebbe già smaltendo l’infortunio, tanto da presentarsi in campo durante la seduta d’allenamento tenutasi ieri. In solitaria, naturalmente.

Rimane improbabile la possibilità di vedere il centrocampista ex-Roma in campo contro la Lazio nel big match di venerdì, ma il recupero dall’infortunio ormai sembra solo una questione di giorni. Stando a quanto emerge dai campi d’allenamento, è possibile che Mkhitaryan possa garantirsi un discreto minutaggio già nel match della prossima settimana contro la Cremonese.

Successivamente, il derby di Milano. Un appuntamento al quale l’Inter potrà sicuramente contare anche sul suo nuovo acquisto per una stracittadina che promette fuoco e fiamme.