Inter, si ferma per infortunio Mkhitaryan: i tempi di recupero

Primo infortunio della stagione in casa Inter: Mkhitaryan si è fermato e starà fuori per minimo 20 giorni. Obiettivo Milan per l'armeno.

16/08/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter deve fare i conti con il primo infortunio della stagione che è appena iniziata. Si tratta di Henrik Mkhitaryan che dopo la trasferta vittoriosa di Lecce sarà costretto a fermarsi ai box per un risentimento muscolare. L’armeno, arrivato dalla Roma nella prima parte del mercato, ha contribuito in maniera decisiva nella trasferta salentina dando il proprio contributo nella seconda parte della partita.

Inter, infortunio Mkhitaryan: l’armeno si ferma. Salta lo Spezia e non solo

Secondo quanto riportato direttamente dall’ufficio stampa dell’Inter con tanto di comunicato ufficiale, l’Inter per un periodo di tempo dovrà fare a meno di Hernik Mkhitaryan. L’armeno dopo la vittoria di Lecce è uscito dal campo claudicante, accusando un fastidio ai flessori della coscia sinistra che hanno subito allertato lo staff dell’Inter. Dopo gli esami strumentali è stato riscontrato dall’Humanitas un risentimento muscolare proprio ai flessori che terrà fuori l’armeno dal campo sicuro per il match contro lo Spezia. La diagnosi dovrebbe aggirarsi sui 25 giorni di stop. L’obiettivo da partire dello staff medico dei nerazzurri sarà quello di riportare in buone condizioni il giocatore per il derby contro il Milan di giorno 3 settembre. Prima verrò richiesto uno sforzo ad Hakan Calhanoglu, parso in ritardo di condizione nella trasferta di Lecce.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, Akanji vede solo nerazzurro: i dettagli

Serie A

16:30

25/09/2022

Gerard Deulofeu è l’uomo in pià dell’Udinese targata Andrea Sottil che sta stupendo la Serie A. I friulani dopo le...

Gerard Deulofeu è l’uomo in pià dell’Udinese targata Andrea Sottil che...

16:30

25/09/2022

15:35

25/09/2022

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Festival dello Sport...

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha rilasciato alcune...

15:35

25/09/2022