Connect with us

Calcio Estero

Infortunio Morata, Atletico Madrid in apprensione: salta l’Inter?

Published

on

morata infortunio

Morata Infortunio – L’Atletico Madrid rischia di perdere una pedina importante in vista degli ottavi di UCL contro l’Inter: le condizioni di Morata.

Pesante tegola in casa Atletico Madrid, anche in vista della doppia sfida contro l’Inter, valevole per gli ottavi di finale di Champions League

Nella gara contro il Siviglia in campionato, poi persa 1-0 dai Colchoneros, l’attaccante dell’Atletico Alvaro Morata, dopo uno scontro di gioco, ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio al ginocchio.

L’attaccante spagnolo ha lasciato il terreno di gioco in lacrime e nelle prossime ore si capirà l’entità dell’infortunio, con il centravanti che svolgerà gli esami di rito che stabiliranno quando potrà tornare in campo.

Nel post-partita di Siviglia-Atletico Madrid, il tecnico Diego Simeone ha dato aggiornamenti sull’infortunio del suo nove: “Domani lo staff medico vi saprà dire qualcosa in più. Noi speriamo che sia una cosa non grave, confidiamo che l’infortunio sia il meno serio possibile“.

Infortunio Morata: esclusa la rottura del crociato, sarà da valutare per l’Inter

Come riportato da Marca, i primi report sulle condizioni dell’attaccante spagnolo sembrano escludere la rottura del legamento crociato che in molti temevano dopo aver visto il calciatore con le mani in faccia e in lacrime dopo la sua uscita dal campo.

Nonostante l’infortunio pare essere meno grave del previsto, è comunque da escludere la presenza dell’ex Juventus almeno per la prima delle due gare contro l’Inter in Champions League. Da capire, invece, se un suo recupero sarà possibile per il ritorno.

morata infortunio

L’attaccante dell’Atletico Madrid Alvaro Morata (Photo by Fran Santiago/Getty Images)- calcioinpillole.com

Quando si gioca l’ottavo di UCL Inter-Atletico Madrid?

L‘Atletico Madrid affronterà l’Inter nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League il prossimo martedì 20 febbraio, alle 21:00, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La sfida di ritorno, invece, si giocherà invece mercoledì 13 marzo, sempre alle ore 21:00, al Civitas Metropolitano di Madrid.