Zaniolo, le prime indicazioni parlano di distorsione alla caviglia

L'uscita dal campo per infortunio, di Nicolò Zaniolo, ha creato apprensione tra i tifosi della Roma ma, stando ai primi aggiornamenti, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Il punto.

18/04/2022

22:05

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Sorride la Roma per aver raggiunto il pareggio nel finale contro il Napoli. C’è, di contro, apprensione tra i tifosi per l’uscita dal campo di Nicolò Zaniolo per infortunio all’86° minuto di gioco. Visti i tanti problemi fisici sofferti dal giocatore, si è temuto un altro guaio grave, specialmente considerando che è stato lo stesso Zaniolo a chiedere celermente il cambio. Stando alle prime indicazioni fornite da Dazn nel post-partita, i tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Zaniolo, infatti, è uscito dal campo sulle sue gambe e, i primi aggiornamenti parlano di una distorsione alla caviglia. 

Roma, l’infortunio di Zaniolo non dovrebbe essere grave

Nei prossimi giorni, senz’altro, arriveranno riscontri dettagliati a seguito dei controlli di rito ma, per Zaniolo, dovrebbe trattarsi di un infortunio lieve e dai tempi di recupero relativamente brevi. Si ricorda che, in ogni caso, il giocatore non prenderà parte alla prossima sfida contro l’Inter, in quanto ammonito al minuto 71 per proteste da diffidato. Una buona occasione per recuperare appieno ed essere a disposizione di Mourinho per il rush finale di stagione, sia per la caccia al sogno Champions che alla Conference League.

Serie A

14:20

28/05/2022

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica analizzando la stagione...

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga...

14:20

28/05/2022

14:00

28/05/2022

Intervenuto in conferenza stampa durante il ritiro di Coverciano, Alessandro Florenzi ha parlato del Milan e della stagione...

Intervenuto in conferenza stampa durante il ritiro di Coverciano, Alessandro...

14:00

28/05/2022