Inter-Atalanta, Percassi: “Decisioni arbitrali incomprensibili. Tocco di mano e rigore inesistenti”

Luca Percassi

Luca Percassi (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le parole di Percassi al termine di Inter-Atalanta ai microfoni di DAZN. Tanta delusione nelle parole dell’allenatore per la sconfitta netta. 

Atalanta quasi irriconoscibile quella vista nelle ultime due uscite del campionato. Contro il Milan prima e contro l’Inter stasera, la Dea non ha fatto delle belle figure. Contro i rossoneri era riuscita a strappare un punto, stasera nemmeno quello e al contrario si è fatta schiacciare terribilmente. 4-0 il risultato finale, con l’Inter a dominare totalmente. Cosa accade a questa Atalanta? 

Sicuramente la prestazione non è stata all’altezza ma a detta di Percassi, dirigente bergamasco, la gara e il risultato sono stati fortemente condizionati da alcune decisioni arbitrali ingiuste. Durissimo il commento dell’AD nerazzurro ai microfoni di DAZN nel post-partita. Eccole di seguito.

Le parole di Percassi

Sulle decisioni arbitrali: “Commentare una partita così è molto difficile. Avevamo di fronte una grandissima squadra e meritano i nostri complimenti. È un grande dispiacere per il risultato, anche perché ci sono stati degli episodi determinanti e ambigui. Ci sono state delle scelte arbitrali incomprensibili. Annullare il gol a De Ketelaere è stato assurdo. Da ogni lato si guardi quella azione è incomprensibile come sia stata annullata la rete. Non c’è alcun tocco di Miranchuk. Doveva essere nel caso rigore per l’Atalanta con Bastoni che si scontra con Miranchuk. Anche il rigore concesso all’Inter è scandaloso. Nessuno aveva capito perché fosse stato concesso il penalty, con anche il guardalinee che aveva alzato la bandierina. Decisioni prese e che hanno indirizzato l’esito della gara in maniera dilagante”.