Serie A

Inter, attesa per il vertice tra la dirigenza e Simone Inzaghi

L’Inter si ritrova oggi ad Appiano Gentile per riprendere gli allenamenti con quei pochi giocatori che sono rimasti a disposizione di Simone Inzaghi, in virtù delle partite delle Nazionali. Agli ordini del tecnico nerazzurro si sono così ritrovati Handanovic, Cordaz, Darmian, D’Ambrosio, Gagliardini, Mkhitaryan e Romelu Lukaku, più Hakan Calhanoglu, che sta continuando un lavoro differenziato per rientrare al più presto in squadra, magari già alla prima partita dopo il rientro contro la Roma a San Siro.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Inter, anche Marotta ad Appiano

Oggi ad Appiano Gentile era presente anche l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. L’ex dirigente juventino è pronto ad un vertice con Simone Inzaghi e anche alcuni giocatori presenti alla Pinetina. L’incontro era previsto per domani, ma potrà essere anticipato anche ad oggi  in ogni caso il vertice non sarà destinato a toccare la fiducia nei confronti del tecnico, anzi semmai a confermarla. L’obiettivo è quello di capire cosa è successo in questo primo scorcio di stagione, cosa ha causato questo avvio difficile e anche quali sono state le idee sbagliate che hanno portato l’Inter a questo avvio difficile.

Questa decisione è stata presa a seguito delle scelte sbagliate che hanno portato il team a perdere 3-1 contro l’Udinese nell’ultima giornata di campionato.

 

Share
Published by
Veronica De Feudis