Inter, Bastoni: “Vogliamo difendere lo scudetto. Inzaghi? Mi ha migliorato”

Alessandro Bastoni per la sua Inter contro la Lazio si è scoperto anche uomo chiave in fase realizzativa. Nel post partita il difensore ha speso parole al miele per Inzaghi.

10/01/2022

06:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alessandro Bastoni nella serata della sua Inter contro la Lazio si è confermato sempre più uomo chiave del club nerazzurro. Il classe 1995 non ha solo siglato il gol del momentaneo 1-0, ma ha dato sfoggio di una prestazione da vero leader della sua squadra.

Voglia di scudetto

Dopo essere stato eletto come man of the match, Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, sottolineando la voglia di continuare a vincere in nerazzurro: “Abbiamo il tricolore sul petto e vogliamo difenderlo a tutti i costi. Negli ultimi due anni abbiamo una mentalità vincente e vogliamo continuare così“.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, pari PSG: 1-1 in rimonta con l’Olympique Lione

Sul gol: “Volevo calciarla di prima, poi Brozovic mi ha detto che ero solo e ho avuto tempo di stopparla. E’ una situazione strana, non segnavo da due anni, ma è sempre più importante la vittoria del gol“.

Su Simone Inzaghi: “Mi ha solo migliorato. All’inizio ho avuto qualche difficoltà, poi sono entrato nei maccanismi e va bene così. Vinciamo e ci divertiamo“.

Serie A

23:30

25/09/2022

Intervistato da La Provincia di Cremona, Emanuele Valeri, terzino della Cremonese, ha ammesso il suo tifo per la Lazio. Di...

Intervistato da La Provincia di Cremona, Emanuele Valeri, terzino della Cremonese,...

23:30

25/09/2022

22:00

25/09/2022

Nemanja Matic, centrocampista della Roma, è stato intervistato dal Times. Di seguito le dichiarazioni. Roma, le dichiarazioni di...

Nemanja Matic, centrocampista della Roma, è stato intervistato dal Times. Di...

22:00

25/09/2022