Inter, Bellanova: “Maicon e Zanetti i miei idoli. Imparerò molto da Inzaghi”

inter bellanova

LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: Raoul Bellanova of FC Internazionale in action during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L‘Inter punta fortemente su Raoul Bellanova. L’esterno scuola Milan è arrivato dal Cagliari all’inizio di questa sessione di mercato e dando subito modo di far vedere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. Il classe 2000 ha parlato ai microfoni di DAZN di quanto abbia voluto ritornare a Milano, ma con la maglia dell’Inter e di quanto fondamentale sarà nel suo percorso di crescita Simone Inzaghi. Un accenno anche ai suoi idoli, che chiaramente, da tifoso nerazzurri, non potevano essere due giocatori che hanno fatto la storia del club di Milano.

bellanova
Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Inter, le parole di Bellanova sul suo arrivo

Intervistato dai microfoni di DAZN, queste sono state le parole di Raoul Bellanova sul suo passato al Milan e sulla sua fede nerazzurra:  “Sono tifoso dell’Inter fin da piccolo nonostante il mio passato milanista. La foto con la maglia del Milan? Avevo sei anni quell’età fai cose senza pensarci: sono sempre stato interista, ma se sono qua è grazie proprio al Milan”.

Sui suoi idoli: “Maicon e Zanetti sono i principali anche perché facevano il mio ruolo“.

Su Simone Inzaghi: “Il mister punta molto sui giovani, ci lavora molto bene, conosce molto bene questo modulo e valorizzato tanti giocatori come ad esempio Lazzari, Perisic, Dumfries e Darmian. Sono tutti i giocatori che danno sempre loro contributo e sono grandi esempi, infatti dovrò imparare molto da loro“.