Inter-Bologna 6-1, le parole di Dumfries e Vecino nel post gara

Due dei grandi protagonisti dell'Inter visti contro il Bologna, sono intervenuti ai microfoni di DAZN per parlare del successo in casa contro gli emiliani.

18/09/2021

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Schiacciante prova dei nerazzurri a San Siro contro gli emiliani. Gli uomini di Inzaghi si sono imposti per 6-1 e sono volati per una sera in vetta alla classifica a 10 punti. A fine match due dei protagonisti hanno rilasciato le dichiarazioni a caldo. Dumfries, autore di una partita sontuosa e Vecino, che ha ritrovato il gol dopo la prima partita da titolare.

Parole di Dumfries: “Dovevamo fare una grande partita dopo il Real Madrid, è stata una vittoria di squadra. Inzaghi mi ha chiesto di stare molto alto. I miei compagni mi hanno dato un caldo benvenuto e sono molto contento di essere qui. Paragone con Hakimi? Non penso abbiano dimenticato Hakimi i tifosi ma darò il massimo”.

Parole di Vecino: “Lo scorso anno ho giocato qualche partita, ci tenevo tanto a giocare e dimostrare che sto bene e posso dare una mano. Per le mie caratteristiche provo sempre ad attaccare l’area liberando spazio per il quinto nostro, dobbiamo sfruttare le caratteristiche di Dumfries e Darmian“.

Serie A

22:30

16/08/2022

Achiviata la rocambolesca vittoria per 3-2 contro la Cremonese nella prima giornata di campionato, la Fiorentina è già al...

Achiviata la rocambolesca vittoria per 3-2 contro la Cremonese nella prima giornata...

22:30

16/08/2022

21:40

16/08/2022

L’ex calciatore Antonio Cassano ha voluto dare il proprio pensiero sul nuovo campionato (che ha chiuso ieri la prima...

L’ex calciatore Antonio Cassano ha voluto dare il proprio pensiero sul nuovo...

21:40

16/08/2022