Inter, contenimento dei costi e degli ingaggi: Lautaro Martinez verso l’addio

Dopo Hakimi e Lukaku, l'Inter vuole fare cassa anche nella prossima stagione: verso l'addio Lautaro Martinez, l'Atletico è interessato.

13/04/2022

09:16

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’obiettivo principale dei club sembra essere quello di ridurre i costi degli ingaggi e guadagnare dalle cessioni più remunerative. I bilanci soffrono, c’è bisogno di vendere. L’Inter, dopo le cessioni della scorsa estate tra Hakimi e Lukaku, ha bisogno di fare cassa ed il prescelto sembra essere Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, si trova in Spagna: ieri ha visto al Bernabeu la partita tra Real Madrid e Chelsea, stasera invece vedrà Atletico Madrid contro Manchester City.

Inter, contenere i costi: via Lautaro Martinez, idee Jovic e Ceballos

Per Lautaro Martinez l’Inter chiede almeno 70 milioni di euro. Forse tanti per l’Atletico Madrid, quindi si potrebbero fare avanti le squadre di Premier League. In ogni caso non c’è la volontà di smobilitare una squadra che lo scorso anno ha vinto lo Scudetto e che è ancora in corsa per quello attuale. Se l’argentino dovesse partire, parte dei soldi andrebbero su Scamacca (su di lui c’è forte l’interesse del Milan), Nunez del Benfica sarebbe il preferito per l’attacco, anche di più rispetto al centravanti del Sassuolo. Se invece dovesse rimanere Lautaro Martinez, allora si cercherà un parametro zero (Belotti potrebbe essere un’idea) oppure un prestito. In quest’ultimo caso spazio a Jovic del Real Madrid e a Ceballos come vice-Brozovic, anche se l’Inter ha puntato Leandro Paredes per quel ruolo.

Correlati

00:07

17/05/2022

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2 all’ultimo respiro ottenuto...

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2...

00:07

17/05/2022

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022