Inter, continua la contestazione per Cuadrado: altro striscione dalla Nord

Inter, il perché della contestazione a Cuadrado: gli episodi chiave

Inter, il perché della contestazione a Cuadrado: gli episodi chiave - (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) - calcioinpillole.com

È stato e sarà uno degli acquisti più chiacchierati degli ultimi anni. Il tesseramento di Juan Cuadrado all’Inter sta scatenando le ire dei tifosi nerazzurri contrari al suo arrivo. Nella mattinata di ieri, diversi supporters si sono recati sotto la sede del club per contestare l’acquisto del colombiano. Nonostante le dure parole dei tifosi, in serata Cuadrado è sbarcato a Milano e nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2024 con un ingaggio che sarà di 2,5 milioni di euro.

Cuadrado Lukaku
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Inter, Cuadrado ancora contestato: “Hai fatto di tutto per farti odiare, ora devi dimostrare”

Nonostante sia praticamente un nuovo giocatore dell’Inter, Juan Cuadrado non nutre del rispetto e dell’appoggio dei tifosi nerazzurri. Dopo aver contestato con dei cori fuori la sede del club la notizia del suo arrivo, questa mattina alcuni membri della Curva Nord si sono recati nuovamente sotto la sede dell’Inter ed hanno appeso uno striscione che riporta un chiaro messaggio nei confronti del colombiano: “Fino a oggi hai fatto di tutto per farti odiare. Se è altro che vuoi sta a te dimostrare“. Queste le parole di benvenuto che i tifosi hanno riservato al nuovo acquisto.