Inter, crisi senza fine: i nerazzurri centrano un pessimo record

Inter

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)

L’Inter si è fermata ancora. Nel match che ha aperto la 29ª giornata di campionato i nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 contro la Salernitana, subendo il gol del pareggio al 90′ dall’ex Antonio Candreva e dopo l’ennesima partita dominata ma senza concretizzare le molte occasioni.

Inter
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Inter, una crisi senza via d’uscita: sei match senza vincere in tutte le competizioni

La squadra di Inzaghi non vince in campionato dal 5 marzo scorso (2-0 in casa contro il Lecce) e ha prima del pari beffa di Salerno aveva perso quattro delle ultime cinque partite di campionato.

Uno score terribile che rallenta ulteriormente la classifica dei nerazzurri (ora quarti a 51 punti assieme al Milan, ma i rossoneri giocano stasera) e che si fa ancora pù preoccupante allargando i risultati alle ultime competizioni.

L’Inter infatti non vince dalla gara del Lecce e dal match successivo ha infilato uno score di 3 sconfitte e 3 pareggi nelesei partite seguenti in tutte le competizioni.

Come riportato dal portale di statistica Optapaolo, si tratta della peggior striscia negativa dei nerazzurri dal dicembre 2017 al febbraio 2018, quando la squadra allora allenata da Luciano Spalletti non trovò la vittoria per 10 match di fila.