Inter, Darmian verso l’EuroDerby: “Il Milan non è solo Leao, staremo attenti”

Inter Darmian

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il difensore dell’Inter Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 0-2 contro la Roma nel match valido per la 34ª giornata di campionato. Di seguito le parole del centrale nerazzurro.

Inter Darmian
(Photo by VINCENZO PINTO, Onefootball.com)

Inter, le parole di Darmian dopo la vittoria contro la Roma e verso l’EuroDerby: “Ora stiamo bene e a disposizione. Milan? Non sono solo Leao, ci prepareremo al meglio”

Adesso stiamo tutti bene, e la squadra è quasi tutta a disposizione. Stiamo attraversando un buon momento ma questo finale di stagione sarà molto difficile. Ci aspettano partite importanti da giocare“.

Siamo pronti per l’EuroDerby, in questi giorni prepareremo la gara nel migliore dei modi. Il Milan non è solo Leao, dobbiamo fare una partita molto attenta per arginare non solo lui ma tutta la squadra“.

Devo tantissimo al Milan che mi ha fatto crescere come giocatore e persona. Ora però sono dell’Inter e devo dare il massimo per questo club“.

Ora sto giocando da terzo centrale di difesa e sento la fiducia del mister e questo mi spinge a dare il massimo per migliorare e farmi trovar sempre pronto. Magari in questa posizione posso togliermi qualche soddisfazione in più in zona gol“.