Inter, dentro o fuori: domani l’incontro decisivo per il rinnovo di Skriniar

rinnovo skriniar inter

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Inter freme e attende con ansia la decisione di Milan Skriniar in merito al rinnovo. Arrivano novità sul suddetto fronte, con il club che incontrerà l’entourage del giocatore nella giornata di domani per capire se ci sono i margini per continuare assieme. Al momento filtrano sensazioni negative, come riportato da Goal.com. Lo stesso ds, Giuseppe Marotta, ha dichiarato in occasione della sfida contro il Napoli: “Sappiamo che possiamo fare tanto, ma non possiamo fare l’impossibile”. 

Skriniar-Inter, la decisione sul rinnovo è questione di ore: domani la decisione finale

rinnovo skriniar inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sul tavolo c’è sempre la proposta di 6 milioni di euro più bonus fino al 2027; la stessa che fu presentata a Skriniar ad ottobre 2022. L’offerta comprenderebbe la fascia da capitano ed un ruolo da leader tecnico all’interno della squadra. Questo è il massimo che l’Inter può fare, avendo così toccato il tetto del monte ingaggi previsto per un singolo giocatore. I nerazzurri, infatti, si sono spinti al limite delle loro possibilità in termini economici, più di così è impossibile fare. Domani ci sarà la risposta definitiva del difensore slovacco, che sarà fatta recapitare al club da parte del suo entourage.

I corteggiamenti dall’estero fanno gola

rinnovo skriniar inter
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A lusingare Milan Skriniar ci sono i diversi corteggiamenti provenienti dall’estero. Non solo PSG, ma c’è mezza Premier League sul difensore centrale ex Sampdoria. Poche ore e il futuro dello slovacco sarà scritto; con miriadi di ricche offerte pronte ad essere sfoderate in caso di addio ai nerazzurri. Al momento, le sensazioni sul rinnovo con l’Inter non sono buone.