Inter, Dzeko: “Abbiamo un grande carattere e lo abbiamo dimostrato”

Le dichiarazioni de centravanti nerazzurro al termine della gara contro il Sassuolo.

02/10/2021

23:05

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Inter torna a casa con i tre punti dalla trasferta in casa del Sassuolo. Al termine del match ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’attaccante dei nerazzurri Edin Dzeko grande protagonista del match. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nella mia carriera ho segnato tanti gol ma sinceramente non ricordo se ho mai realizzato una rete al primo pallone toccato come questa sera. C’è sempre una prima volta per tutto”.

“Abbiamo carattere, lo abbiamo dimostrato. Il Sassuolo gioca benissimo al calcio ma alla fine conta il risultato e siamo riusciti a vincere anche passando per la strada più difficile”.

“Io so bene quanto posso dare a questa squadra e lo sanno anche loro visto che hanno deciso di acquistarmi. Bisogna farsi trovare sempre pronti, sia quando si gioca dall’inizio sia quando entri a gara in corso come questa sera”.

“Per ciò che concerne la lotta scudetto è inutile pensare così a lungo termine. Dobbiamo guardare al presente e pensare partita per partita. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso”.

Serie A

14:00

21/10/2021

Dopo la sconfitta contro il Venezia che ha negato la quarta vittoria consecutiva in trasferta, la Fiorentina fa il punto degli...

Dopo la sconfitta contro il Venezia che ha negato la quarta vittoria consecutiva in...

14:00

21/10/2021

13:31

21/10/2021

.Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, è ritornato sull’addio di Cristiano Ronaldo, avvenuto questa estate. Il...

.Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, è ritornato sull’addio di...

13:31

21/10/2021