Inter, è partita la trattativa per il rinnovo di De Vrij

A sorpresa, il difensore olandese può rimanere: alla fine del mercato verranno limati gli ultimi dettagli.

27/07/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

Stefan De Vrij è vicino al rinnovo con l’Inter. Nonostante le voci di una sua imminente partenza, la società nerazzurra vuole blindarlo. Dopo la fine del mercato è in programma un incontro con gli agenti per sistemare i dettagli.

Rinnovo De Vrij, a settembre l’incontro con l’agente

La scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2023 faceva presagire una sua imminente partenza. Ora però la situazione è cambiata ed il rinnovo è più che mai vicino. L’Inter non vuole privarsi di Stefan De Vrij. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, la società nerazzurra ha fatto partire sottotraccia i primi colloqui con l’avvocato Rafaela Pimenta, che cura gli interessi del giocatore, per discutere del prolungamento contrattuale. Il mancato arrivo di Gleison Bremer, finito alla Juventus, ha rimesso il difensore olandese al centro della difesa di Simone Inzaghi. L’ingaggio da oltre 4 milioni di euro a stagione ha inoltre frenato le possibili contendenti di De Vrij e dunque la via del rinnovo si è spalancata.

Si aspetterà la fine della sessione estiva di mercato, poi verranno discussi i dettagli. Sempre secondo il CorSport il prolungamento dovrebbe essere di 2 o 3 anni, probabilmente con l’alto ingaggio spalmato durante la durata.

Correlati

La trattativa tra PSG e Inter per MIlan Skriniar sembra non essere ancora finita, e nella giornata di domani, secondo quanto...

La trattativa tra PSG e Inter per MIlan Skriniar sembra non essere ancora finita, e...

22:00

26/07/2022

La Fiorentina aspetta di conoscere il futuro di Nikola Milenkovic, difensore serbo dei viola. Il giocatore è molto ricercato...

La Fiorentina aspetta di conoscere il futuro di Nikola Milenkovic, difensore serbo...

16:30

26/07/2022