Inter, ecco il numero di maglia di Thuram: Lukaku è dimenticato

thuram numero maglia

(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Nuova stagione, nuovi giocatori…e nuovi numeri di maglia. L’Inter come sempre si sta preparando al meglio per la nuova annata calcistica, e lo sta facendo con un occhio sempre vigile al mercato. I nerazzurri, infatti, nonostante le pesanti partenze di Skriniar, Brozovic, Lukaku e Dzeko, hanno saputo rinforzarsi a dovere, e i colpi in entrata potrebbero non essere finiti qui. Tra gli acquisti più interessanti per la nuova stagione c’è sicuramente Marcus Thuram, arrivato dal Borussia Monchengladbach a parametro zero e che avrebbe già scelto il suo primo numero di maglia della sua nuova avventura con l’Inter. La scelta è un chiaro segnale del club.

thuram numero maglia
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Inter, ecco il numero di maglia scelto da Thuram

No a Lukaku, sì a Thuram. Questa è la linea dell’Inter, che cerca un nuovo attaccante per rimpiazzare la partenza del belga, ma nel frattempo si affida ciecamente al neoarrivato. La scelta sul mercato è chiarissima, e lo dimostra anche la scelta del numero di casacca di Marcus. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante francese arrivato dal Borussia Monchengladbach avrebbe già scelto il suo nuovo numero di maglia, che sarà il 9, precedentemente appartenuto proprio a Big Rom. La scelta era rimasta in sospeso per garantire una precedenza all’attaccante belga, che dopo le ultime notizie di mercato non arriverà più.

Lukaku è dimenticato: le porte di Appiano Gentile sono chiuse per il belga

thuram numero maglia
(Photo by Michael Steele/Getty Images)

Se non era chiaro prima, ora, con la scelta del numero di maglia da parte di Thuram, è chiarissimo: Lukaku non tornerà all’Inter. Il belga nelle ultime ore ha addirittura provato a ricucire i rapporti con i nerazzurri, ma nulla da fare, il club si sente tradito e il voltafaccia dell’attaccante è stato il colpo di grazia. La chiusura dell’Inter è netta, questa volta…una volta per tutte, forse.