Inter, Farris: “Bella partita, ci teniamo il punto”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pareggio per l’Inter nella 22ª giornata di Serie A. I nerazzurri tornano a casa con un punto dopo lo 0-0 sul campo dell’Atalanta. Al termine della gara, con un Simone Inzaghi afono, ai microfoni di Dazn si è presentato l’allenatore in seconda Massimiliano Farris per commentare la gara contro i bergamaschi.

Le dichiarazioni di Farris

“Inzaghi non aveva ancora recuperato da mercoledì. Abbiamo tenuto il pallino, venivamo da 120 minuti molto duri. La Juve ha fatto la partita più fisica dell’anno e ritrovarsi l’Atalanta subito dopo non era semplice. Siamo soddisfatti”.

“Ottimo punto. Venivamo da un dispendio di energie incredibile mercoledì. Siamo venuti qui con la grande squadra che siamo, abbiamo provato a vincere e ci prendiamo il punto”.

“C’è rammarico per qualche occasione ma grande rispetto per la partita dell’Atalanta”.

“Per molti minuti della gara teniamo il possesso e questo è quello che ci interessa. Ma che non sia mai possesso sterile. Abbiamo già fatto adattamenti durante la stagione con i braccetti, non è che non ci preoccupiamo degli avversari ma abbiamo sicurezze. E sono tante”.

“Per quanto riguarda Dybala, ho sentito le parole del nostro direttore, questi sono problemi suoi. Noi siamo soddisfatti e abbiamo grande rispetto del nostro parco attaccanti. Hanno dato tanto al calcio e daranno tanto anche a noi”.