Inter, Gagliardini niente gara con la Samp: infortunio al piede sinistro

Brutte notizie per Simone Inzaghi: Roberto Gagliardini non sarà a disposizione per Inter-Sampdoria a causa di un infortunio al piede sinistro. Arriva il comunicato ufficiale del club.

20/05/2022

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Inter non sono buone le notizie appena arrivate dall’infermeria su Roberto Gagliardini, il calciatore ha subito un infortunio. Il club ha dato poco comunicato sui propri canali ufficiali che il centrocampista nerazzurro non sarà così a disposizione di Simone Inzaghi nell’ultimissima giornata di Serie A.

Gagliardini infortunio
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il comunicato dell’Inter sull’infortunio di Gagliardini 

Roberto Gagliardini a causa di un infortunio non potrà essere adoperato nella gara Inter-Sampdoria in agenda questa domenica a Milano. Per la 38ª e ultima giornata di Serie A, Inzaghi dovrà fare a meno di una pedina comunque importate . Si complica dunque la rosa per l’ex allenatore della Lazio, che per sperare nel sogno scudetto, deve solo puntare a vincere e auspicare un passo falso del Milan di Stefano Pioli. Una rosa al completo con una panchina lunga è sicuramente necessaria ad ogni squadra, tanto più a una che nell’ultima giornata di campionato può ancora concorrere per il tricolore.

Ecco il breve comunicato diramato dal club nerazzurro sulle condizioni del centrocampista classe 1994:

“MILANO – Roberto Gagliardini non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di domenica a causa di un’infrazione al piede sinistro”.